TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 2 all’8 giugno 2019

Christoph, Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 2 a sabato 8 giugno 2019:

Tina deve affrontare una grossa sfida sia in cucina che in amore: non solo deve reprimere i propri sentimenti per Robert, ma anche convincere un importante critico gastronomico! E, come se non bastasse, le due cose si riveleranno legate…

Christoph ordina ad Annabelle di avvicinarsi ulteriormente a Joshua per portarlo dalla propria parte. Peccato che la ragazza non provi un grande interesse per gli hobby del giovane Winter…

Werner e Alfons iniziano una lotta senza esclusione di colpi per assicurarsi il ruolo di volto maschile di fianco a Hildegard come testimoni per la campagna di “Miss X.”: chi sceglierà Xenia?

Valentina rimane sconvolta dalla punizione di Robert e decide di scappare insieme a Fabien

Christoph vede Tina baciare Robert e sfrutta la cosa per ricattare quest’ultimo!

Durante una gita Denise e Joshua vengono sorpresi da un temporale e si devono riparare in una baita, dove sono costretti a passare la notte. Annabelle è folle di gelosia…

Fabien dimostra ad Eva di poter essere una persona affidabile. A quel punto Robert capisce di essere stato troppo severo e si scusa con il ragazzo.

Dopo il casting per “Miss X.” Alfons è sempre più alle prese con la propria crescente gelosia nei confronti di Werner. Hildegard se ne accorge e cerca un compromesso.

Christoph cerca di convincere Eva che Robert le è infedele, ma lei non gli crede. Poco dopo, però, la donna scopre che il marito le ha mentito…

Annabelle fa passare Denise per bugiarda davanti a Joshua. A quel punto la Saalfeld dice al giovane Winter di essere disposta a dargli una prova della propria sincerità…

Romy e Paul si lanciano nei preparativi del loro matrimonio. Poco dopo, però, si presenta un imprevisto!

Eva dice chiaramente a Tina che non deve lasciarsi sopraffare dai propri sentimenti, ma può contrastarli. Lei stessa, però, avrà difficoltà a seguire questo consiglio…

La serata di gala degli albergatori è ormai alle porte: Annabelle riesce ad accompagnare Joshua, mentre Werner invita Hildegard scatenando la gelosia del povero Alfons.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.