Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul incontra il padre di Romy ma…

Hieronymus, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Hieronymus, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Conoscere i futuri suoceri non è mai semplice… specialmente se si ha a che fare con un padre molto conservatore e iperprotettivo! Ne sa qualcosa Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore si troverà faccia a faccia con il genitore della donna che ama. E le cose non andranno esattamente come sperato…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul vuole sposare Romy

Come sappiamo, una delle più belle storie d’amore della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore è stata quella tra Paul Lindbergh e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Se quest’ultima si è innamorata a prima vista dell’affascinante fratello di Alicia (Larissa Marolt), lui ci ha messo parecchi mesi per aprire gli occhi e capire finalmente di amare la collega.

Dopo aver dovuto fare i conti con la rivalità di Goran Kalkbrenner (Saša Kekez), Paul è però riuscito a riconquistare il cuore e la fiducia della sua amata, iniziando con lei una relazione apparentemente perfetta. Proprio quando i due sembravano ormai inseparabili è però arrivata una notizia davvero esplosiva: Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) sta per mettere al mondo un figlio concepito proprio con il giovane Lindbergh!

Nonostante i tentativi della donna di separare quest’ultimo dalla fidanzata, però, lui è stato irremovibile: ci sarà sempre per sua figlia, ma non per questo intende lasciare Romy né tantomeno prova qualcosa per Jessica.

E, a dimostrazione della serietà delle sue parole, Paul ha fatto alla sua Romy una proposta di matrimonio!

Paul chiede a Romy di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul chiede a Romy di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Arriva il padre di Romy

A questo punto mancherà un solo passo prima di poter iniziare i preparativi delle nozze: conoscere il padre della sua futura sposa, Hieronymus Ehrlinger (Werner Biermeier). Preoccupato per l’incontro con il futuro suocero, Paul sarà pronto a tutto pure di fare una buona impressione. Peccato che, così facendo, finirà solo per peggiorare le cose…

Dopo aver scoperto che il padre di Romy è appassionato di pesca, il giovane Lindbergh chiederà aiuto ad Alfons (Sepp Schauer), che si offrirà di insegnargli questo “sport” particolare. I due si recheranno dunque insieme al lago, ma la giornata si trasformerà in un vero disastro…

Eh sì, perché proprio in quell’occasione Paul si scontrerà con uno sconosciuto, con cui nascerà un acceso battibecco. E, quando poco dopo si presenterà al fatidico incontro con il futuro suocero, il giovane Lindbergh avrà una brutta sorpresa: l’uomo con cui si è scontrato poco prima altri non è che il genitore della sua amata!

Insomma, i rapporti tra i due non inizieranno esattamente con il piede giusto, ma poi Paul riuscirà a rimediare alla figuraccia iniziale grazie ad un aiuto davvero insperato…

Il personaggio di Hieronymus Ehrlinger (interpretato dall’attore svizzero Werner Biermeier) arriverà al Fürstenhof nel corso della puntata 3043 e rimarrà in scena per cinque puntate. Nonostante la brevità della sua permanenza, però, il padre di Romy lascerà decisamente il segno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.