TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 26 maggio al 1° giugno 2019

Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 26 maggio a sabato 1° giugno 2019:

Di fronte a Joshua e Annabelle, Denise nega di aver baciato Joshua, ma non riesce ad ingannare la sorella. Tra le due scoppia un litigio che porta Denise a decidere di dire tutta la verità a Joshua…

Werner ringrazia Joshua per avergli salvato la vita ed i due finalmente si riappacificano. Come segno di ringraziamento, Werner e Robert fanno al ragazzo una proposta incredibile…

Temendo che Werner si senta solo, i Sonnbichler lo invitano per una serata con loro. Una decisione che si rivelerà un grande errore!

I rapporti tra Paul ed il padre di Romy rimangono tesi. Poco dopo, però, il giovane Lindbergh riceve un aiuto inaspettato…

Dopo la gaffe di Tina, la situazione in cucina torna a migliorare. Eva cerca di aiutare la Kessler, offrendosi di prendersi cura del piccolo Tom. Poco dopo, però, Tina finisce per tradirsi…

Fabien è alla vigilia del suo esame per la patente e, convinto di superarlo, invita Valentina a fare una gita in auto.

Alfons si ritrova in una situazione imbarazzante: durante una serata di gioco a carte, Werner e Hildegard si mostrano estremamente affiatati, facendo sentire il povero concierge di troppo.

Joshua deve prendere una decisione importante che rischia di condizionare non solo il suo futuro professionale, ma anche sentimentale: cosa farà?

Eva ha scoperto che Tina è innamorata di Robert! Cosa accadrà ora alla Kessler?

Fabien non se la sente di confessare a Valentina di non aver passato l’esame per la patente ed i due partono comunque per la loro gita. Peccato che la loro auto finisca in panne…

Aria di tempesta a casa Sonnbichler: Werner manda un mazzo di fiori per Hildegard… e Alfons non la prende bene!

Joshua ha deciso: vuole stare insieme ad Annabelle! Ciononostante il ragazzo è tormentato da un dubbio che non gli lascia pace e ne parla con Paul. La stessa Annabelle sente tutto e capisce che il suo piano è in pericolo…

Xenia apre i provini per trovare il volto maschile per la campagna pubblicitaria di “Miss X.” al fianco di Hildegard: sia Werner che Alfons si presentano… e il casting diventa un ring per i due rivali in amore!

Robert scopre la bugia di Fabien sulla patente e, preoccupato per Valentina, prende seri provvedimenti contro il giovane Liebertz.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.