Un posto al sole: AMATO D’AURIA (Vittorio) in sigla e nel cast fisso!!!

AMATO D'AURIA (Vittorio), sigla Un posto al sole
AMATO D'AURIA (Vittorio), sigla Un posto al sole

Una vera sorpresa è arrivata per gli appassionati di Un posto al sole, che nella puntata in onda lunedì 27 maggio hanno notato un cambiamento visivo nella sigla iniziale.

I telespettatori più attenti si sono infatti subito accorti che per alcuni attori della soap c’è stato un restyling dell’ormai famosa giravolta con cui si presentano ogni sera nell’elenco dei protagonisti, ma non solo: c’è anche un “nuovo” volto annoverato tra gli interpreti principali!

Un posto al sole, novità: VITTORIO (Amato D’Auria) è ora tra i personaggi protagonisti

Eh sì: Amato D’Auria, che fa parte di Upas sin da piccolo, è stato promosso nel cast fisso e la cosa ci sembra buona e giusta, visto che il suo Vittorio negli ultimi anni è stato sempre più al centro della scena; già da tempo si faceva fatica a considerare il Del Bue junior come un personaggio “secondario” e dunque l’upgrade è assolutamente sacrosanto, che ne dite?

Come spesso succede, a far da contraltare ad un’ottima notizia c’è un’altra novità che ha intristito un po’ i fan: Carmen Scivittaro, storica interprete del ruolo di Teresa, già da tempo non appare più a Un posto al sole e quindi, com’è ovvio, non è compresa nella nuova sigla.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.