Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ALBERTO, ecco quando tornerà in onda

Un posto al sole anticipazioni: ALBERTO, ecco quando tornerà in onda

MAURIZIO AIELLO (foto da INSTAGRAM)
MAURIZIO AIELLO (foto da INSTAGRAM)

Un’assenza che i telespettatori hanno certamente notato: dopo l'”avvicinamento” (diciamo così) alla cameriera Clara (Imma Pirone), Alberto Palladini non si è più visto a Un posto al sole. Che fine ha fatto?

In realtà questa piccola “sparizione” non è un mistero e anche noi ne avevamo parlato: Maurizio Aiello, interprete di Alberto in Upas, aveva annunciato tempo fa tramite i suoi canali social che il suo ruolo nella soap partenopea di Rai 3 avrebbe avuto uno stop di tre settimane. Ecco perché non lo stiamo vedendo negli episodi di questi giorni.

Un posto al sole spoiler: ALBERTO torna il 22 maggio

Ma le tre settimane stanno passando e il Palladini sta per tornare in prima linea, anzi a questo proposito c’è proprio una data precisa: lo stesso Aiello, in una recente story su Instagram, ha comunicato che lo rivedremo a partire da mercoledì 22 maggio e che il suo personaggio tornerà “più str***o di prima” (testuali parole).

Le prime scene di Alberto Palladini al suo rientro saranno con Marina Giordano (Nina Soldano), ma subito l’uomo avrà a che fare ancora una volta con Clara. A tal proposito – e come già anticipato – nascerà una storyline tutta da seguire in cui dovremo chiederci se l’avvenente new entry sia sincera oppure no. Quel che è certo è che vedremo la nostra Clara intenta a frugare nel pc di Alberto: sarà un caso?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Tranquilli, non se ne sente la mancanza…

  2. Mi manca sentire la frase “Marina, ti ricordo che io sono l’Amministratore Delegato”.
    Come se l’AD non dovesse rispondere agli azionisti…

    • esatto.. è diventato il suo unico argomento.. un personaggio da sempre negativo, ma che è diventato proprio insopportabile e grottesco.. spero che Marina lo cacci velocemente a pedate nel sedere dai cantieri.. ha stancato

  3. Non ne sento la mancanza. Quando c’è mi infastidisce.

  4. A me invece piace, è sempre piaciuto come “cattivo”, ma gli autori hanno questa tendenza a rovinare certi personaggi…

    • Concordo con te Maracaibo.
      Si, gli autori lo hanno classificato come “cattivo non piu’ recuperabile” e quindi hanno proprio rovinato il personaggio.
      Al contrario di Ferri, che sta nella categoria dei “cattivi ma vincenti”. Ne ha combinate di cotte e di crude, ma sempre li continua a stare, e tutto gli viene perdonato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *