Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: MARINA avrà novità familiari, quali?

Un posto al sole anticipazioni: MARINA avrà novità familiari, quali?

Nina Soldano è Marina Giordano in Un posto al sole - Anticipazioni
Nina Soldano è Marina Giordano in Un posto al sole - Anticipazioni

Parte una nuova settimana con Un posto al sole, contraddistinta dall’arresto di Gaetano Prisco (Fabio De Caro) ma non solo…

Eh sì, questa è la settimana in cui – dopo una piccola pausa – rientra in gioco il personaggio di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e subito vedremo che si innescherà una sorta di guerra con Marina Giordano (Nina Soldano), intenzionata a liberarsi una volta per tutte dell’odiato uomo d’affari.

Nei prossimi giorni, vedremo che Marina farà sempre più fatica a sopportare l’ingombrante presenza ai cantieri di Alberto e di conseguenza continuerà imperterrita a cercare un modo per mettere il Palladini fuori gioco. La nostra protagonista tenterà di tirare in ballo nella questione anche Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), che però proseguirà con il suo atteggiamento scostante e disinteressato: Ferri non vorrà insomma farsi coinvolgere nelle beghe di lavoro e quindi Marina dovrà svolgere da sola la sua battaglia. Come farà?

Il primo passo sarà quello di avvicinarsi alla cameriera Clara (Imma Pirone), l’amante di Alberto. Riuscirà la nostra Marina a sfruttare a suo beneficio il rapporto della domestica con l’avvocato?

In attesa di saperne di più, arriva un’anticipazione che “incuriosisce”: grazie al settimanale Nuovo, si apprende che in futuro Marina, oltre alla guerra con Alberto Palladini, sarà interessata da non meglio precisate novità familiari. È qualcosa che riguarderà Elena e/o Alice oppure potrebbe trattarsi di qualcos’altro? Presto torneremo sull’argomento…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

11 Commenti

  1. Il rapporto Clara-Marina lo avevamo gia’ intuito.
    Per le novita’ familiari, stiamo a vedere.
    L’importante e’ che non inizi una nuova love story Marina/Ferri, con i soliti risultati che oramai conosciamo…

  2. Magari torna Lorenzo con un nipotino…

  3. Mi piacerebbe vedere finalmente Marina con un compagno che la ami e la rispetti.. con ferri ormai si é visto di tutto e di più e hanno stancato parecchio… Ho pensato al ritorno di Lorenzo, oppur di Rocco,il padre di Elena sparito nel nulla… altrimenti qualche nuovo parente, va bene tutto,basta dare spazio a Marina.. la splendida Nina Soldano merita più importanza

    • Penso che armai Rocco non tornera’ piu’. E’ andato nel “dimenticatoio” degli autori gia’ da circa 20 anni, come altri personaggi. Come anche la mamma di Marina. Poi, chi si ricorda della prima figlia di Raffaele avuta con …. (non ricordo il nome, ma era interpretata da Marina Suma)? E poi anche Lorenzo e’ da tanti anni che manca, chissa’ che questa sia la volta buona per farlo ritornare.
      Qua i personaggi spariscono e poi vanno nel dimenticatoio.
      Chi si ricorda dei genitori di Giulia (e Rita) che avevano vinto una discreta cifra ed avevano deciso di fare il giro attorno al mondo?

      • Loredana,
        La figlia primogenita di Raffaele si chiama Elisa. La madre era Manuela, interpreetata da Marina Suma.
        Entrambe scomparse da upas, e nemmeno mai piu’ menzionate.

      • Se non sbaglio entrambi gli attori che interpretavano i genitori di Giulia e Rita sono passati a miglior vita

  4. Beh, che Marina ingaggiasse la cameriera di Alberto per i suoi fini l’avevamo capito da tempo!
    Questioni familiari invece credo che non riguarderanno ne Ferri ne Alice ed Elena… Stiamo a vedere!

  5. Beh si, anche io punterei su Lorenzo, oppure su un nuovo amore di Marina. A proposito, che fine ha fatto il professore?

  6. Magari tornasse la prima figlia di Raffaele, ravviverebbe un po’ i Giordano, ora che manca Viola.
    Qualsiasi cosa porti Marina in primo piano è gradita comunque.
    Se è Elena meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *