Un posto al sole anticipazioni: PATRIZIO e le anfetamine, chi lo aiuterà?

LORENZO SARCINELLI è Patrizio Giordano a Un posto al sole
LORENZO SARCINELLI è Patrizio Giordano a Un posto al sole

Nei prossimi giorni, a Un posto al sole, la narrazione della soap si concentrerà improvvisamente su Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), che si troverà ad essere protagonista di una complicata situazione di vita.

Come vi abbiamo già anticipato, il giovane Giordano apparirà sempre più su di giri e a quel punto sarà il suo grande amico Vittorio (Amato D’Auria) a scoprire la verità: Patrizio fa uso di anfetamine!

Un posto al sole spoiler: PATRIZIO si confronta con ROSSELLA

A quel punto, il Del Bue junior cercherà di aiutare il nostro Patrizio e tenterà di convincerlo a disintossicarsi. Non sarà facilissimo, però: il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo), infatti, affronterà la fase dell’astinenza ma farà qualcosa di scorretto; di cosa si tratterà?

In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che sono all’orizzonte dei nuovi (e non facili) confronti tra Patrizio e Rossella (Giorgia Gianetiempo), che lui evidentemente non ha mai dimenticato del tutto. E intanto papà Raffaele e mamma Ornella (Marina Giulia Cavalli) si renderanno conto delle condizioni precarie del figlio, cosa decideranno di fare?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.