Un posto al sole anticipazioni: PATRIZIO è in pericolo???

PATRIZIO (Lorenzo Sarcinelli) / Un posto al sole
PATRIZIO (Lorenzo Sarcinelli) / Un posto al sole

Fine primavera con grandi colpi di scena a Un posto al soledunque iniziamo pian piano a parlare di quel che accadrà nella soap partenopea di Rai 3 durante le prossime settimane.

Nelle puntate in onda a breve, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) – appena tornato a Napoli – manifesterà una strana euforia e, come già anticipato, nel giro di pochissimi giorni scopriremo che gli strani atteggiamenti del ragazzo sono dovuti al fatto che assume anfetamine.

Un posto al sole spoiler: PATRIZIO e MIMMO, gelosie all’orizzonte…

Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) cercherà di aiutare il suo amico ma quest’ultimo inizierà ad avere una serie di confronti con Rossella (Giorgia Gianetiempo), da lui evidentemente mai dimenticata del tutto. La figlia di Silvia (Luisa Amatucci) cercherà di mantenere con Patrizio un rapporto di amicizia, ma intanto la strada del giovane Giordano potrebbe presto incrociarsi con quella di Mimmo Priore (Antonio Fattoruso). Pericolose gelosie in arrivo? Staremo a vedere…

Quel che è certo è che il mese di giugno si dimostrerà particolarmente “caldo” per gli appassionati della soap partenopea di Rai 3 e tra non troppo tempo scoprirete il perché…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.