UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 21 maggio 2019

FRANCO / Un posto al sole
FRANCO / Un posto al sole

Anticipazioni puntata 5257 di Un posto al sole in onda martedì 21 maggio 2019:

Dopo l’arresto di Gaetano Prisco (Fabio De Caro), Franco Boschi (Peppe Zarbo) si accorge del disagio di Ciro (Vincenzo Alfieri) nei confronti di Angela (Claudia Ruffo). Il nostro Franco scoprirà la cotta del pugile per la moglie?

Serena (Miriam Candurro) è parecchio infastidita dal tentativo di Filippo (Michelangelo Tommaso) di convincerla ad appoggiare l’idea imprenditoriale del padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli).

In ansia per le continue tensioni tra Mariella (Antonella Prisco) e Salvatore (Cosimo Alberti) su chi tra Guido (Germano Bellavia) e Catello (Benedetto Casillo) debba fare il padrino di Lollo (Lorenzo Schioppa Dumont), Bice (Lara Sansone) decide di prendere le redini della situazione.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.