UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 24 maggio 2019

Patrizio Raffaele e Diego / Un posto al sole
Patrizio Raffaele e Diego / Un posto al sole

Anticipazioni puntata 5260 di Un posto al sole in onda venerdì 24 maggio 2019:

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) appare sempre più frenetico e adrenalinico. Il ragazzo riscuote il suo meritato successo al Caffè Vulcano per poi recarsi il giorno dopo a trovare Diego (Francesco Vitiello). Cosa si nasconde dietro così tanta iperattività?

Dopo aver dovuto accettare il rifiuto di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), che non vuole farsi coinvolgere nella guerra contro Alberto (Maurizio Aiello), Marina (Nina Soldano) intende proseguire per la sua strada, decisa a spiare nuovamente il computer del Palladini…

Renato (Marzio Honorato) scopre la bugia detta da Nadia (Magdalena Grochowska) ai suoi genitori, intenzionati a venire in visita a Napoli, e non la prende bene…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.