Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 17 maggio 2019

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 17 maggio 2019

Gaetano Prisco (Fabio De Caro) / Un posto al sole
Gaetano Prisco (Fabio De Caro) / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 13 a venerdì 17 maggio 2019:

Il cerchio sembra stringersi attorno a Prisco. Raffaele deve affrontare il senso di solitudine che lo assale, ma anche il proprio orgoglio. Con il ritorno di Anita, le labili sicurezze di Alex potrebbero sgretolarsi; Silvia, però, cerca di dare fiducia alla ragazza.

Angela chiede a Ciro di tenere d’occhio Franco, temendo che l’uomo faccia di testa sua contro Prisco. Spronato da Ornella, Raffaele decide di andare a trovare Diego nella sua nuova casa. Alex deve combattere per Vittorio e fargli dimenticare Anita una volta per tutte.

Grazie al fondamentale apporto di Ciro, Constantin viene arrestato ma – nonostante i tentativi di Giovanna – l’uomo non confessa i suoi rapporti con Prisco. Vittorio e Alex si abbandonano alla passione. Un involontario scambio di medicinali causa diversi problemi a Otello, alimentando un divertente equivoco che coinvolge Michele e Rossella.

Il gesto provocatorio di Franco nei confronti di Prisco potrebbe avere conseguenze molto gravi. Ciro è sempre più vicino ad Angela. Rientrato a Napoli, Ferri deve fare i conti con la propria coscienza. Per Filippo e Serena è in arrivo finalmente una buona notizia… legata ad un’eredità! Il battesimo di Lorenzo si avvicina, ma qualcuno – che ha già preso in mano la situazione – è intenzionato a boicottare la scelta del padrino.

Angela, spiazzata dall’iniziativa di Ciro, ha un aspro scontro con Franco. Filippo condivide una bella notizia con Serena. Roberto, in preda ad un contrastato stato d’animo dopo la tragica scomparsa di Tommaso, riceve la visita di Marina. Giovanna Landolfi prova a mettere in atto una strategia contro Prisco. La questione del padrino per Lorenzo crea tensione tra Guido e Mariella. Cerruti si reca a un appuntamento con un possibile partner.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Roberto riceve la visita di Marina.. giò mi pare di aver capito

  2. No, dai, non può essere come pensate!Vorra’stargli vicina, saputa la tragica notizia, per carità! Deve essere creata una situazione ben più corposa per farci accettare una ennesima ripresa della storia tra questi due personaggi così nemici-amanti! Certo, Tommaso era il figlio reietto, adesso pianto e rimpianto da Roberto, ma non dimentichiamo che la storia con Vera e relativa fine si è conclusa da poco; un po’di tregua, almeno!

  3. Tra 20 anni saremo ancora qui a vedere Marina e Ferri che si lasciano e si riprendono… che si sposano e divirziano… che si riprendono e si ri-lasciano… ecc ecc

  4. Facendo ordine:
    1) ancora di Anita ne potevamo fare a meno, anche se pure Alex mi è abbastanza insipida e con Vittorio non ce la vedo proprio benissimo, ma vediamo l’evoluzione del personaggio!
    2) l’eredità di Filippo e Serena in questo caso non credo sia quella di Gigi del Colle, quindi ipotizzo che possa trattarsi di qualcosa legato a Tommaso visto che è morto? Magari per farsi perdonare in maniera postuma dopo i brutti comportamenti avuti in vita verso loro due?
    3) dubito un riavvicinamento fra Marina e Ferri a livello sentimentale anche se non lo escludo in futuro
    4) Franco super eroe contro Prisco anche no! Già è stato abbastanza insopportabile durante la fase di convalescenza e riabilitazione!
    5) Ciro mi ha già rotto… Piuttosto speravo in un ruolo maggiore per il bel fisioterapista (tra l’altro attore anche bravo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *