Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 27 al 31 maggio 2019

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 27 al 31 maggio 2019

Peppe Zarbo è Franco Boschi a Un posto al sole
Peppe Zarbo è Franco Boschi a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 27 a venerdì 31 maggio 2019:

Patrizio appare sempre più su di giri. Alberto non si fa scrupoli e porta a casa le sue conquiste femminili, provocando la gelosia della cameriera Clara. Franco accetta di partire per un breve viaggio che non aveva previsto.

Vittorio scopre che Patrizio fa uso di anfetamine e cerca di convincerlo a disintossicarsi. Colto il malessere di Clara nei confronti di Alberto, Marina chiede complicità alla domestica per qualcosa che ha in mente…

Dopo un confronto con Rossella, Patrizio affronta l’astinenza da anfetamine, che però lo spinge ad un’azione scorretta. Alex continua ad arrivare in ritardo al Vulcano e questo atteggiamento potrebbe costarle il posto di lavoro.

In astinenza da farmaci, Patrizio ha un duro confronto con Rossella, mentre Raffaele e Ornella prendono coscienza delle condizioni del figlio. Roberto e Filippo presentano la loro proposta a Marina, ma Alberto potrebbe rovinare tutto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Quindi mi pare di capire che alla fine Serena accetta la proposta di chartering di Ferri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *