Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: arrivano grandi novità nel CAST, le anticipazioni

Un posto al sole: arrivano grandi novità nel CAST, le anticipazioni

Un posto al sole, sigla
Un posto al sole, sigla

Siamo ormai entrati nell’ultima parte della primavera (anche se meteorologicamente non si direbbe) ed è tempo di novità a Un posto al sole: la soap partenopea di Rai 3 ha in serbo alcune trame inedite che richiederanno l’entrata di nuovi personaggi e il ritorno di un volto visto di recente ma – per ora – solo per poche puntate.

Cominciamo proprio da tale rientro: ad uso e consumo di chi non legge spesso le nostre anticipazioni, torniamo a segnalare che presto rivedremo Leonardo (Erik Tonelli), il “sosia” di Tommaso. Il misterioso ragazzo giungerà in quel di Napoli e sarà pronto a continuare una storyline che sembrava finita con la morte del figlio di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Sarà molto interessante capire perché la vicenda ha ancora “qualcosa da dire”: il giovane è stato finora sincero in tutto?

Un posto al sole cast: LUDOVICA NASTI sarà MIA PARISI già da giugno

Risvolti del tutto nuovi arrivano anche da Alex Parisi (Maria Maurigi): la ragazza di Vittorio (Amato D’Auria) inizierà ad arrivare sempre più spesso in ritardo al Caffè Vulcano e questo strano atteggiamento potrebbe costarle il posto di lavoro. Sarà il preludio all’arrivo della sorellina? Eh sì, perché già nella prima decade di giugno inizieremo a vedere in onda Mia Parisi, la sorella minore della nostra Alessandra. Cosa combinerà? Staremo a vedere, quel che è certo è che ad interpretare Mia sarà la giovanissima ma già nota attrice Ludovica Nasti.

Un posto al sole, spoiler in anteprima: un affascinante personaggio in arrivo!!!

E arriviamo allo spoiler più “succulento”, che sia pure in modo criptato vi sveliamo in anteprima (in attesa che esca la notizia ufficiale): a Upas irromperà tra non troppo tempo un nuovo affascinante personaggio a cui presterà il volto un attore  molto amato dal pubblico sin dai tempi di Centovetrine. Fortunatamente non sarà un ruolo-meteora e, anzi, promette molto bene per l’estate alle porte: chi sarà dunque ad entrare a Un posto al sole?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. La famosa storia familiare di Marina? Sono molto curiosa in tal senso

  2. Che poi i ruoli del prof e del fisioterapista sono stati proprio marginali

    • Il prof si é visto una sola volta.. carino da morire..ma pure Daniele il fisioterapista.. peccato.. Marina non é mai stata lasciata sola per quasi due anni..scandaloso!

  3. Modifiche anche nella sigla:
    TERESA FUORI
    VITTORIO DENTRO
    e restlyling per qualcuno degli altri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *