UN POSTO AL SOLE questa settimana cambia orario, tutti i dettagli

Un posto al sole, sigla
Un posto al sole, sigla

Si avvicinano sempre di più le Elezioni Europee e questo comporta degli obblighi per la Rai, vista la sua funzione di servizio pubblico.

Così da questa sera (20 maggio) e per l’intera settimana, Rai 3 alle 21 proporrà degli appuntamenti quotidiani di approfondimento che riguardano i rappresentanti nazionali di lista alle suddette elezioni.

Un posto al sole anticipato alle 20,25 fino a venerdì 24 maggio

Ciò vuol dire che per alcuni giorni l’amatissimo appuntamento con Un posto al sole, che solitamente va in onda alle 20,45 (minuto più, minuto meno), cambierà leggermente l’orario di messa in onda.

Nodo al fazzoletto, dunque: da oggi e fino a venerdì 24 Upas sarà trasmesso intorno alle 20,25, poi la settimana prossima tornerà alla sua consueta programmazione delle nove meno un quarto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.