Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, Annika Noelle: “HOPE soffrirà ancora a lungo” [anticipazioni]

Beautiful, Annika Noelle: “HOPE soffrirà ancora a lungo” [anticipazioni]

HOPE di Beautiful (Annika Noelle)
HOPE di Beautiful (Annika Noelle)

Al Festival della TV di Montecarlo, attualmente in corso di svolgimento, come sempre è di scena Beautiful. La produzione ha ufficialmente presentato al pubblico europeo la nuova attrice Denise Richards che interpreterà Shauna Fulton, la madre di Flo.

Sarò una madre single e riserverò molte sorprese“, ha dichiarato a TV Soap la Richards (che noi italiani vedremo in onda solo tra diversi mesi).

Shauna Fulton / BeautifulBeautiful, ANNIKA NOELLE ci rivela: “Stiamo girando cose molto forti…”

Ma tutti i riflettori sono stati puntati sulla coppia del momento, Liam e Hope, con i loro interpreti Scott Clifton e Annika Noelle. Proprio quest’ultima, ormai perfettamente integratasi nel cast storico, ci ha svelato che…

Hope è destinata ancora a soffrire a lungo, ma nelle puntate americane sarà un’estate davvero fantastica: stiamo girando cose molto forti

Chissà che questa anticipazione “sibillina” non riguardi lo spoiler già in circolazione da tempo, secondo il quale qualcuno non arriverà vivo alla fine di questa storia. E, come già sapete se avete letto i nostri precedenti post, si rumoreggia che possa essere Emma Barber a morire. Staremo a vedere…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *