Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: arriva VINCENT, un nuovo (bel) cattivo!

Beautiful, anticipazioni USA: arriva VINCENT, un nuovo (bel) cattivo!

JOE LOCICERO è Vincent Walker in BEAUTIFUL
JOE LOCICERO è Vincent Walker in BEAUTIFUL

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Joe LoCicero interpreterà Vincent Walker, un ruolo che per ora sarà ricorrente.

Non molte informazioni, ad oggi, sono disponibili sul personaggio, eccetto che sarà in qualche modo una conoscenza di Thomas Forrester e che, almeno all’inizio, avrà dei connotati da “cattivo della situazione”.

In attesa di scoprire il perché Vincent verrà annoverato tra i personaggi cattivi, vi anticipiamo che le sue prime puntate negli Stati Uniti sono previste per il 27 giugno e il 2 luglio (in Italia lo vedremo nel 2020).

Beautiful, curiosità: JOE LOCICERO è il marito di GINA RODRIGUEZ

Piccola curiosità: l’attore Joe LoCicero è il marito di una vecchia conoscenza di Beautiful, Gina Rodriguez, che nel 2011 interpretò Beverly, un’ amica di Dayzee Forrester che venne assunta come stagista alla Forrester Creations ed ingiustamente accusata di spionaggio industriale a favore della Jackie M. Designs. La coppia si è conosciuta ed innamorata sul set della serie tv Jane The Virgin, di cui la Rodriguez è diventata protagonista poco dopo la fine della sua breve esperienza in Beautiful.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

3 Commenti

  1. Speriamo vivamente che sia arruolato come personaggio fisso e con trame nuove ed accattivanti,ma ne dubito fortemente

    • Ma figuriamoci… Sarà “cattivo” per qualche episodio e poi, se sarà fortunato, sicuramente gli appiopperanno la solita tresca con Steffy, Hope o Sally.

  2. Un nuovo “cattivo”? Come Zoe o Quinn? Ahahah… A Beautiful c’è stato solo un personaggio degno di essere definito “cattivo”, sto ovviamente parlando di Sheila Carter. Tutto ciò che è venuto dopo di lei è stato solo un bluff, esattamente come sarà per questo Joe Locicero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *