Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful: la morte di EMMA, ecco chi è il colpevole [anticipazioni USA]

Beautiful: la morte di EMMA, ecco chi è il colpevole [anticipazioni USA]

EMMA / Beautiful
EMMA / Beautiful

Come già suggeritovi, è quella di Emma Barber la morte che tingerà di tinte thriller le puntate di Beautiful di quest’estate negli Stati Uniti! La nipote di Justin è finita fuori strada con l’auto, giù per un dirupo, e – dato che stando agli spoiler nei prossimi episodi i personaggi della soap saranno colpiti per una morte – è evidente che la ragazza non ne uscirà viva!

Peccato che l’incidente non sia un tragico colpo del destino, ma il risultato dello speronamento provocato da un’altra auto, alla cui guida c’era… Thomas Forrester!

Beautiful, anticipazioni americane: clamoroso, THOMAS manda EMMA fuori strada VOLONTARIAMENTE!!!

Lo stilista, deciso ad impedire alla stilista di informare Hope Spencer del fatto che sua figlia Beth è viva e che in realtà è Phoebe (la figlia adottiva di Steffy), si è gettato in un inseguimento. Mentre Emma – non riuscendo a mettersi in contatto con Hope – era intenta a scriverle un messaggio, Thomas ha colpito il suo veicolo da dietro, portandola a perdere il controllo della propria auto e mandandola fuori strada. Nessuna tragedia non cercata stavolta, ma il frutto di un’azione volontaria!

Come spiegato da Brad Bell, capo produttore e sceneggiatore della soap, Thomas è diventato totalmente un antagonista e niente è stato scritto affinché il pubblico possa eventualmente tifare per lui e desiderare di vederlo avere successo nel tentativo di conquistare il cuore di Hope. I suoi problemi psicologici sono riemersi con un atteggiamento ossessivo e la stessa Brooke ha fatto menzione del passato del figliastro, preoccupata del suo interesse improvviso per Hope dopo che per anni lui sembrava aver dimenticato il loro piccolo flirt (concentrandosi su altre donne, come Sally e Caroline).

Proprio Brooke potrebbe iniziare a sospettare qualcosa quando, grazie ad una inconsapevole Pam, avrà qualche informazione in più sulle tensioni tra Thomas e Emma che hanno preceduto l’incidente…

THOMAS ed EMMA / Beautiful
THOMAS ed EMMA / Beautiful

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!