Beautiful, anticipazioni USA: novità per RIDGE, BROOKE e…

RIDGE e BROOKE, Beautiful
RIDGE e BROOKE, Beautiful

La storyline sullo scambio di culle che nelle puntate americane di Beautiful tiene banco sin dalla fine del 2018 ha finito per monopolizzare la soap, lasciando spazio solo per trame minori che, in un modo o nell’altro, sono collegate alla vicenda principale.

La narrazione ora si colorerà di tinte thriller e farà compagnia ai telespettatori d’oltreoceano per tutta l’estate; ci sarà dunque quel po’ di azione che era mancata negli ultimi mesi, durante i quali la storia è stata sostanzialmente fatta solo di dialoghi e qualche accenno di “valzer delle coppie” (che ha mescolato un po’ le carte nelle vite personali dei personaggi più coinvolti). A rimetterci la vita, come sappiamo, sarà almeno uno dei volti che animano The bold and the beautiful e presto sapremo con certezza chi sarà e come avverrà la sua fine (si mormora che possa trattarsi di Emma, ma nulla è ancora confermato).

Ma intanto, interrogato sui personaggi a lungo in panchina come Eric e Quinn Forrester, Bill Spencer e Katie Logan, nonché Ridge e Brooke Forrester (che hanno trovato spazio solo in veste di osservatori delle vicende dei figli), il produttore Brad Bell ha anticipato qualcosa in serbo per queste tre coppie:

Man mano che ci avvicineremo al culmine di questa storia, inizieranno ad essere inserite delle scene che introdurranno la prossima storyline che sarà la loro.

Coloro che dunque amano le vicende dei personaggi più maturi della soap si preparino: a quanto pare, la prossima vicenda dovrebbe vederli protagonisti!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!