Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY ci ricasca con LIAM?

STEFFY (Beautiful)
STEFFY (Beautiful)

Prima o poi doveva succedere. Ormai, nelle puntate americane di Beautiful, è passato quasi un anno da quando Steffy Forrester ha deciso di archiviare l'”esperienza Liam” e mettere una pietra sopra ai sogni d’amore con il giovane Spencer. Eppure, in tutto questo tempo, non è stato inserito un nuovo interesse amoroso per la figlia di Ridge e Taylor (per prima la sua interprete Jacqueline MacInnes Wood più volte ha fatto questa richiesta, ma senza troppo successo evidentemente), segno che non c’era l’intenzione di rinunciare per sempre all’eterno triangolo che la vede partecipe con Liam e Hope.

E, come ventilato più volte negli ultimi mesi, la storyline sullo scambio di culle potrebbe essere l’espediente adatto per togliere questo “stato di pausa” al valzer delle coppie.

In tutto questo tempo Steffy non ha mai negato il sentimento che ancora serbava per Liam, rifiutando il corteggiamento di un cliente della Forrester Creations, Leo, e non togliendo mai dal muro la foto formato gigante che la ritrae con l’ex marito.

Quell’immagine, ufficialmente, è lasciata in bella mostra a casa per Kelly (perché crescendo la bambina non dubiti mai di quello che ha legato i suoi genitori), ma la foto ha via via sollevato perplessità in più di un avventore. In passato fu Brooke a sottolinearne l’ingombrante presenza, mentre di recente è stato Thomas. Come riportatovi, il ragazzo cercherà di alimentare la nostalgia della sorella per Liam, cercando di portarla ad ammettere che ancora lo ama e che potrebbe volere ancora un futuro con lui.

Thomas non è certo disinteressato e non gli dispiacerebbe affatto spianare ulteriormente la strada per il cuore di Hope Spencer, che intanto è decisa a mettere fine al suo matrimonio con Liam nella speranza che lui trovi la felicità proprio con Steffy, Kelly e Phoebe (quest’ultima è la bambina che Steffy ha adottato da single ma che tutti ritengono debba avere in Liam una figura paterna, essendo lui il genitore della sorella; ovviamente, ormai sapete tutti che Phoebe è in realtà Beth, la figlia di Liam e Hope che tutti ritengono essere nata morta).

Fino ad ora Steffy ha cercato di convincere Hope a non rinunciare al suo matrimonio, passando un periodo a Parigi per lavoro con le bambine e sperando che questo avrebbe portato la sorellastra e Liam a lavorare sul loro rapporto. Hope tuttavia, decisa a ricorrere all’annullamento, ha chiesto a Steffy di accogliere in casa Liam. Steffy ha chiarito che la fine di questo matrimonio non riporterà automaticamente lei e l’ex marito insieme… ma sarà davvero così?

Nei prossimi episodi USA, Steffy sentirà Liam spendere belle parole per lei in una conversazione con Ridge e successivamente acconsentirà ad accoglierlo sotto il suo tetto per vivere con le bambine. A quel punto Liam e Hope avranno firmato l’annullamento e Steffy sarà già tornata nella fissa senza via uscita per il giovane?

Intanto Brooke cercherà di far capire a Hope che mettere fine al matrimonio con Liam non è la soluzione, ma chissà se tutti la pensano così: vi abbiamo già parlato dell’opinione di Ridge, ma anche Wyatt – da confidente di Liam – si è chiesto se una separazione tra i due non sarebbe l’epilogo migliore al momento.

Wyatt ha lasciato Sally perché rea di aver nascosto le mire di Thomas su Hope, ma evidentemente anche per lo stesso Wyatt il matrimonio di Liam è sacrificabile per il bene superiore dei bambini coinvolti…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!