Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS non dirà la verità a HOPE!!!

THOMAS / Beautiful
THOMAS / Beautiful

Le prossime puntate americane di Beautiful saranno ancora all’insegna di quella che è diventata una vera ossessione per Thomas Forrester: Hope Spencer!!!

Il giovane stilista non ha mai dimenticato la sorellastra, almeno stando a quanto lui stesso ha confidato a Sally. Thomas non ha voluto sminuire quanto condiviso con la Spectra, ma Hope ha continuato ad abitare i suoi pensieri negli anni, anche quando desiderava Caroline, sposata a suo padre. Ma con la Spencer, ormai passata a miglior vita, non era scattata alcuna scintilla a New York e i due non avevano mai fatto coppia, limitandosi da amici a crescere insieme il figlio Douglas. Proprio il bambino, sull’onda della perdita della madre, ha preso in simpatia Hope, che ricambia e sente che Douglas le è di aiuto nel riempire il vuoto lasciato da sua figlia Beth.

Hope, come tutti, ha creduto che sua figlia è nata morta durante un parto prematuro, ma è in realtà Phoebe, la bambina adottata da Steffy. Thomas ora ha scoperto la verità e… la tacerà!

Il ragazzo, inizialmente deciso a rivelare tutto alla sorella si è poi fermato, rendendosi conto che lasciando le cose come stanno potrà avere quello che vuole e tutti potranno trovare un po’ di felicità: lui renderà Hope e Douglas felici, mentre Liam potrà riavvicinarsi a Steffy e stare con lei e le bambine. Come suggerito da Hope, Steffy ha alla fine invitato Liam a tornare a vivere da lei, ovviamente come coinquilino. Ma la situazione potrebbe prendere un’altra piega presto o tardi?

Intanto Hope ha firmato l’annullamento del matrimonio con Liam e chiederà al marito di inviarle delle sue foto con Kelly e Phoebe. Ma, a proposito di foto, Thomas cancellerà dal cellulare di Hope una fotografia importante per lei e che riguarda il suo rapporto con Liam. La ragazza sarà affranta quando non troverà più l’immagine mentre, segretamente, Thomas riterrà che così sarà più facile il distacco: lontano dagli occhi, lontano dal cuore…

Il figlio di Ridge e Taylor potrebbe presto ottenere ciò che vuole: uno scatto diffuso dal backstage del set, infatti, lo ritrae vestito da sposo, nel salone di Brooke…

Nel frattempo Thomas manterrà in riga coloro che sanno la verità: Flo, Zoe e Xander, quest’ultimo di gran lunga il più a disagio avendo tra l’altro scoperto tutto da poco tempo, non sufficiente per metabolizzare l’inganno e accettarlo passivamente.

Questo creerà delle frizioni tra lui e Zoe… di cui si accorgerà Emma!

Eh sì: la giovane Barber (che nel 2019 americano di Beautiful si è vista solo in una manciata di puntate) si riaffaccerà sulla scena USA a partire dal 19 giugno prossimo, sempre interpretata da Nia Sioux. Emma intuirà che qualcosa turba i suoi colleghi…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!