BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 14 giugno 2019

"Rissa nuziale" tra Brooke e Taylor al matrimonio di Liam e Steffy / Beautiful
"Rissa nuziale" tra Brooke e Taylor al matrimonio di Liam e Steffy / Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 10 a venerdì 14 giugno 2019:

Al ricevimento per il matrimonio di Hope e Liam, tutti gli invitati si congratulano con gli sposi. Steffy sembra sincera quando fa loro i migliori auguri…

Nel pieno dei festeggiamenti per le nozze, Taylor – con il viso teso – vuole parlare a tutti gli invitati, ma Brooke glielo impedisce. Ne scaturisce una rissa a torte in faccia…

La rissa tra Taylor e Brooke viene interrotta dalle rispettive figlie. Le due litiganti chiedono scusa e la festa prosegue, per poi concludersi con i due sposi davanti al caminetto…

La famiglia Forrester è preoccupata per il comportamento di Bill verso suo figlio Will: i suoi impegni di lavoro impediscono al bambino di avere un valido riferimento paterno…

Katie è in difficoltà per il comportamento di Bill nei confronti di Will; Ridge e Carter arrivano alla conclusione che Katie dovrebbe chiedere la custodia esclusiva del bambino…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.