BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 21 giugno 2019

KATIE, BILL e THORNE / Beautiful
KATIE, BILL e THORNE / Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019:

Thorne incontra Carter e gli anticipa che Bill va fermato: l’uomo è pronto a tutto pur di ottenere la custodia esclusiva di Will. Justin cerca di farlo ragionare.

Alla Forrester, Thorne, Hope e Liam parlano della nuova collezione. Poi entra Steffy che però, avvisata che Kelly ha la febbre, corre subito a casa. E Liam la segue.

Thorne, Ridge, Quinn e Brooke parlano della decisione di Katie di chiedere la custodia esclusiva di Will. Nel frattempo, Bill si reca a casa di Katie per vedere il bambino.

Katie spiega a Bill che, seppur con dolore, chiederà la custodia esclusiva di Will, perché le sue assenze hanno fatto soffrire il bambino. Ma l’editore è deciso a farle la guerra.

Steffy confessa a Liam di provare ancora dei sentimenti nei suoi confronti. Hope ha un malore improvviso: perderà il bambino?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.