Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 28 giugno 2019

BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 28 giugno 2019

THORSTEN KAYE è Ridge Forrester a Beautiful
THORSTEN KAYE è Ridge Forrester a Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 24 a venerdì 28 giugno 2019:

Thorne promette di sostenere Katie riguardo alla custodia esclusiva del figlio. Intanto, dall’ecografia a Hope, sulle prime non si riesce a rilevare il battito del cuore del bambino.

Steffy ha deciso di condividere con Hope il padre dei loro figli. La gravidanza di Hope non è a rischio, il bambino è sano. Katie chiederà la custodia esclusiva di Will.

Ridge annuncia all’assemblea della Forrester Creations di dover ridimensionare l’azienda e di dover scegliere se eliminare la “Hope for the future” oppure la “Intimates” di Steffy.

Brooke discute con Ridge, temendo che voglia penalizzare la “Hope for the future” a favore di Steffy.

Ridge deve ormai decidere quale tra le due linee di produzione, la “Intimates” di Steffy e la “Hope for the future” di Hope, debba essere mandata avanti a discapito dell’altra.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *