Home | FICTION NEWS | La soap FEBBRE D’AMORE celebra il suo successo a MONTECARLO

La soap FEBBRE D’AMORE celebra il suo successo a MONTECARLO

Febbre d'amore (The young and the restless)
Febbre d'amore (The young and the restless)

Tre volti noti di Febbre d’amore, soap cugina di Beautiful, hanno fatto capolino al Festival della TV di Montecarlo e TV Soap ha incontrato in esclusiva questa grande rappresentanza del cast per quattro chiacchiere. Sono le interpreti di Sharon, Cassie / Mariah e Victoria.

Sono dispiaciuta che febbre d’amore non sia più in onda in Italia dopo anni di successo ma molti fan ci scrivono e ci seguono su internet e in streaming“, ci ha detto Sharon Case, volto di Sharon (nuora di Nikki).

Da oltre 30 anni, Febbre d’amore è la soap più seguita in America. Ciò è merito delle generazioni di padri, figli, nonni e nipoti, senza tralasciare i volti storici e amati da sempre“, sottolinea Amelia Heinle, interprete di Victoria (la figlia di Nikki e Victor).

Siamo fortunati, per noi è stato scioccante salutare delle colonne come Jeanne Cooper e Kristoff St. John che non sono più tra noi, li abbiamo amati molto e non li dimentichiamo mai“, conclude Camlyn Grimes, che ha interpretato Cassie (la defunta figlia di Sharon) e ora veste i panni della sua sosia Mariah.

Febbre d’amore ha festeggiato i 40 anni a Montecarlo ed ora, alla 46^ stagione, celebra nuovamente il suo successo di livello internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *