Il Paradiso delle Signore 3, repliche: anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2019

SALVATORE AMATO (Emanuel Caserio) / Il paradiso delle signore
SALVATORE AMATO (Emanuel Caserio) / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 10 a venerdì 14 giugno 2019:

Vittorio (Alessandro Tersigni) riceve una chiamata dalla polizia, dove viene informato del ritrovamento di un cadavere di una donna; il pubblicitario è così sconvolto che vuol subito accertarsi che il corpo sia o meno di Andreina Mandelli (Alice Torriani), mentre Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) lo accompagna durante il viaggio.

Al Paradiso, la capocommessa Clelia Calligaris (Enrica Pintore) ha un diverbio con un cliente che scatena in lei alcuni ricordi inerenti al suo passato misterioso, e questo causa un rimprovero da parte del ragionier Cattaneo (Giorgio Lupano); inoltre il grande magazzino rischia di rimanere chiuso a causa dell’assenza della Calligaris (allontanatasi da Milano per accudire il figlio malato, nascosto momentaneamente in un convento).

Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli) riesce ad insediarsi al Circolo, luogo in cui stringe affari con soci ignari delle sue false promesse; Agnese Amato (Antonella Attili), invece, scopre che il figlio Antonio (Giulio Corso) ha perso il lavoro mentre Salvatore (Emanuel Caserio) si ingegna per trovare un nuovo impiego al fratello disoccupato.

Gli spoiler ci segnalano brutte notizie per Nicoletta (Federica Girardello) che, tra le insistenze della madre su come prosegue il corteggiamento di Riccardo (Enrico Oetiker), riceve un colpo basso da Ludovica (Giulia Arena) e Cosimo, amici del giovane Guarnieri: i due si divertono ad alzare la posta di questa crudele scommessa. La giovane Cattaneo tuttavia, continua a non raccontare nulla alla madre per non deluderla mentre Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) è stanco di vedere il figlio un eterno ragazzino.

Marta infine organizza una serata per distrarre Vittorio dalla notizia riguardante Andreina, mentre Elena Montemurro (Giulia Petrungaro), la giovane siciliana, decide di lasciare il suo fidanzato Antonio.