Il Paradiso delle Signore 3, repliche: anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2019

MARTA e UMBERTO / Il paradiso delle signore
MARTA e UMBERTO / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019:

Relazione complicata quella tra Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) e Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker): la giovane venere confida alle sue colleghe di aver rotto il fidanzamento con il nobile pupillo mentre Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano), padre della ragazza, sembra voler dare a Riccardo una lezione che lo farà riflettere.

Le tensioni tra padre e figlia proseguono anche in casa Guarnieri: Umberto (Roberto Farnesi) non vede di buon occhio l’intesa nascente tra sua figlia Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e cerca in tutti i modi di boicottare il grande magazzino milanese usando il ragionier Cattaneo, che dovrà decidere da che parte stare.

Le Veneri del Paradiso intanto si recano a ballare in un nuovo locale e ognuna di loro spera di poter passare una bella serata con l’oggetto dei loro desideri: Marta con Vittorio e Gabriella (Ilaria Rossi) con Salvatore (Emanuel Caserio). Antonio Amato (Giulio Corso) invece non si da per vinto e cerca in tutti i modi di guadagnare del denaro per scendere in Sicilia e riconquistare la sua Elena (Giulia Petrungaro).

Luciano si troverà in difficoltà: asseconderà Umberto Guarnieri perdendo così la fiducia di Vittorio? Sceglierà la carriera o rimarrà fedeli ai propri principi?

Riccardo Guarnieri non potrà partecipare alle Olimpiadi di Roma e questa sconfitta potrebbe infierire anche sulla sua carriera nell’equitazione; ciò porterà il padre Umberto a denigrare ancor di più il figlio. Marta e Vittorio invece cederanno alla passione e si scambieranno un bacio, sebbene questo gesto potrebbe creare del disagio sul posto di lavoro.

Umberto infine, sempre più geloso del rapporto creatosi tra Adelaide (Vanessa Gravina) e Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli), assume un investigatore privato che potrebbe scoprire il mistero che avvolge il giovane uomo…