Il Paradiso delle Signore 3, repliche: anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2019

ADELAIDE (Vanessa Gravina) / Il paradiso delle signore
ADELAIDE (Vanessa Gravina) / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 24 a venerdì 28 giugno 2019:

Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) è costretto ad assentarsi dal Paradiso delle Signore a causa di Andreina Mandelli (Alice Torriani), che ora si nasconde in casa del pubblicitario per evitare di essere scoperta dalla polizia; nel frattempo Tina Amato (Neva Leoni) fa colpo su Paolo, amico universitario di Federico (Alessandro Fella), che le propone di unirsi alla sua band musicale avendo notato la sua splendida voce; la ragazza inizialmente rifiuta, per poi ritrovarsi coinvolta dall’entusiasmo di Paolo.

Gli spoiler ci dicono inoltre che vi saranno delle tensioni tra Andreina e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu): quest’ultima diventa sempre più intima e complice di Vittorio e, secondo Andreina, questo potrebbe intaccare la sua relazione col pubblicitario; spinta inoltre dal desiderio di libertà, la Mandelli organizza un piano di fuga senza dire nulla a Vittorio.

Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli) prosegue con il suo piano volto a distruggerei Guarnieri e nemmeno i consigli del suo amico Elio, che conosce la sua vera identità e le sue intenzioni, riescono a distoglierlo dal suo obiettivo; Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) continua dal canto suo a non fidarsi di Spinelli e chiede a sua cognata Adelaide (Vanessa Gravina) di indagare sul passato dell’uomo, sebbene l’ascendente che Luca ha ormai sulla Contessa potrebbe giocare a suo favore.

Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) invece deve compiere una scelta difficile: affrontare il colloquio per diventare direttore di banca e accontentare quindi le pretese della moglie Silvia (Marta Richeldi) oppure rimanere leale a Vittorio. Clelia (Enrica Pintore) in questo momento sarà quindi colei a cui il ragioniere affiderà tutti i suoi tormenti.

Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) sarà concentrato per le Olimpiadi di Equitazione mentre Marta dovrà decidere se dedicare più tempo alla Fondazione in onore della madre defunta,Margherita, oppure continuare a lavorare ininterrottamente al Paradiso; anche la giovane Guarnieri si ritroverà a chiedere consiglio al perfido Spinelli.

La settimana si concluderà infine con una scelta drastica di Andreina Mandelli, che comunicherà a Vittorio il suo intento di fuggire via da Milano: o con lei o senza di lei…. Cosa farà Conti?