Tempesta d’amore, casting news: arriva LUCY, la sorella di Romy! E si innamora di…

Lucy e Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una bellissima sorpresa è da pochissimo arrivata dalla Germania! La produzione di Tempesta d’amore ha infatti annunciato che un nuovo, importantissimo elemento si aggiungerà presto al cast fisso della soap. E, dalle prime anticipazioni, sembra proprio che questo personaggio sia destinato a sconvolgere gli equilibri in quel del Fürstenhof…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Lucy Ehrlinger è la sorella di Romy

Una delle storie d’amore più emozionanti degli ultimi anni è stata senza dubbio quella tra Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). Come sicuramente ricorderete, quest’ultimo perse la testa per la ragazza mentre era temporaneamente cieco: stregato dalla sua voce angelica, il fratello di Alicia (Larissa Marolt) si innamorò di Romy, che però all’epoca nascose la propria identità facendogli credere di essere sua sorella Lucy.

Ebbene, questa fantomatica sorella esiste davvero e presto la conosceremo! Nel corso della puntata 3190 (in onda in Germania il prossimo 22 luglio) al Fürstenhof arriverà infatti Lucy Ehrlinger! Benché sorelle, ben presto si scoprirà che lei e Romy sono due persone diversissime (e non solo a livello di aspetto fisico!).

Tanto la bruna Romy è timida è impacciata, tanto la bionda Lucy si rivelerà infatti determinata, estroversa e sicura di sé…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Lucy si innamora di Robert

Lucy e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ma che persona sarà dunque Lucy Ehrlinger? Da sempre piena di coraggio, energia e determinazione, la ragazza se ne andò di casa ad appena 16 anni per vedere il mondo, ma non si è mai fermata a lungo nello stesso posto. Quando comparirà improvvisamente a Bichlheim, Romy sarà dunque convinta che la consanguinea sia solo di passaggio, ma si sbaglia…

Diventata organizzatrice di eventi, l’esuberante Lucy si presenterà al Fürstenhof con la scusa di fare una sorpresa alla sorella. Dietro alla sua visita c’è però qualcos’altro: ad insaputa di Romy, la ragazza ha infatti dei seri problemi economici.

E non è finita qui! Appena arrivata in hotel, infatti, Lucy incontrerà casualmente Robert (Lorenzo Patané) e se ne innamorerà immediatamente! La Ehrlinger sarà un ulteriore ostacolo nel già traballante matrimonio del giovane Saalfeld ed Eva (Uta Kargel)?

Tempesta d’amore, casting news: Jennifer Siemann interpreta Lucy Ehrlinger

Il personaggio di  Lucy Ehrlinger verrà interpretato da Jennifer Siemann, giovane artista tedesca classe 1990. Originaria di Berlino, la Siemann ha completato la sua formazione come attrice a Lipsia, ma è anche attiva come cantante e ballerina. Non a caso, Jennifer vanta nel proprio curriculum numerose partecipazioni a musical, in cui può esibire il proprio talento multidisciplinare. Anche a Tempesta d’amore la vedremo dunque ballare e cantare?

Nell’attesa di scoprirlo, possiamo anticiparvi che Jennifer Siemann entrerà ufficialmente nel cast fisso della soap e il suo personaggio è dunque destinato a farci compagnia per parecchio tempo. Sarà dunque Lucy Ehrlinger la nuova protagonista della sedicesima stagione, come si vocifera sul web? Non ci resta che attendere ulteriori conferme per scoprirlo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.