TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 22 giugno 2019

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 16 a sabato 22 giugno 2019:

Joshua è sempre più ossessionato dal bacio in ospedale. Determinata ad impedire che la verità venga alla luce, Annabelle chiede a Denise di mentire…

Tobias cede alle provocazioni di Christoph e finisce per metterlo KO davanti a tutti nella lobby dell’hotel. Un incidente che avrà conseguenze gravissime…

Emily inizia a sospettare di André e decide di metterlo alla prova: il piano dell’uomo fallirà?

Paul e Romy discutono per via del loro viaggio di nozze, ma ritrovano presto la loro armonia e continuano i preparativi per il matrimonio. La ragazza ha però un brutto presentimento a causa di una vecchia usanza…

Tobias è più felice che mai con Boris ed è anche entusiasta per l’imminente inizio del suo corso di formazione come vigile del fuoco professionista. Proprio quando tutto per lui sembrerà andare per il meglio, però, il giovane Ehrlinger rimarrà vittima di una terribile vendetta…

Denise accetta di mentire per Annabelle, riavvicinandosi così alla sorella. Le due decidono anche di fare un viaggio insieme!

Emily smaschera André, che è costretto a confessarle tutta la verità. La donna reagisce però in modo davvero inaspettato e fa al sosia del marito una proposta incredibile…

Romy è sempre più superstiziosa e, quando persino durante la festa alla vigilia delle nozze avviene uno sfortunato imprevisto, si convince che le sue nozze siano nate sotto una cattiva stella.

Tobias ha un incidente in moto insieme a Valentina! Denise è la prima a giungere sul luogo dell’incidente e allerta i soccorsi: Ehrlinger viene trasportato in ospedale in fin di vita. Solo una persona potrebbe salvargli la vita, ma decide di tacere…

Grazie ad un intrigo, Christoph fa in modo che Robert non riesca a raggiungere telefonicamente Eva. Quest’ultima decide di non rivelare al marito quanto successo per non gettare benzina sul fuoco…

Romy e Paul continuano a pianificare la loro luna di miele, ma poi la ragazza riceve la terribile notizia dell’incidente di Tobias…

Werner scopre il nuovo piano di André e cerca di fargli cambiare idea. Cosa farà Konopka?

Al Fürstenhof è caccia all’avvelenatore di Tobias! Il commissario Meyser viene incaricato delle indagini e pensa ad un crimine passionale. Sarà così?

Denise aiuta Joshua nel lavoro, ma la sua attrazione per il giovane Winter la porta a distrarsi continuamente.

Emily lascia in segreto il Fürstenhof, distruggendo le ultime speranze di André. Suo fratello Werner riuscirà ad aiutarlo?

Continuano le indagini sul caso di avvelenamento di Tobias. La polizia cerca disperatamente la borraccia con cui è stato avvelenato il povero Ehrlinger, ma il commissario Meyser viene preceduto da qualcun altro…

André riesce lentamente a tornare alla sua vecchia vita al Fürstenhof. La sua tranquillità, però, viene rovinata da un ritorno inaspettato: quello del suo sosia Wolfgang! E, inutile dirlo, quest’ultimo vuole vendetta…

Le nozze di Paul e Romy sono saltate. Il giovane Lindbergh fa alla sua amata una proposta inaspettata: sposarsi per il momento con una cerimonia simbolica solo per loro due.

Joshua e Denise danno una mano nella fattoria dei genitori di Tobias. Mentre guidano un trattore, i due ragazzi condividono dei momenti di vicinanza…

Mentre Annabelle finisce nei guai con la giustizia, Xenia tenta in tutti i modi di provare la colpevolezza di Christoph. Il suo piano rischia però di fallire, almeno fino a quando non le capita sotto mano un alleato inaspettato…

Wolfgang pretende un risarcimento da André, che però non intende lasciarsi ricattare. Tuttavia il cuoco si rende ben presto conto che il suo sosia può danneggiarlo seriamente…

Dopo il loro matrimonio simbolico, Romy e Paul decidono di partire per un viaggio a Barcellona.

Il commissario Meyser continua ad indagare sull’avvelenamento di Tobias. Dopo qualche tentennamento Robert si lascia convincere da Xenia a dichiarare il falso contro Christoph, mettendo quest’ultimo in seria difficoltà in tribunale.

Fabien pensa di farsi un tatuaggio per fare colpo su Valentina. Michael, però, è assolutamente contrario!

Dopo l’arrivo di Wolfgang, Werner riesce a limitare i danni per André. Nel frattempo quest’ultimo ha un’idea per liberarsi del suo sosia, ma metterla in atto ha bisogno dell’aiuto di Jessica

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.