TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 30 giugno al 6 luglio 2019

Christoph e Xenia innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Xenia innamorati, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 30 giugno a sabato 6 luglio 2019:

Xenia è vicina al suo trionfo su Christoph, che però non si dà per vinto e decide di usare mezzi estremi per rendere l’ex moglie inoffensiva…

Annabelle si rifiuta di dire a Denise dove ha passato la notte e tra le due sorelle scoppia un violento litigio. Quando anche Joshua chiede spiegazioni, però, la Sullivan finisce in difficoltà…

Hildegard chiede spiegazioni a Werner per il suo strano comportamento: l’albergatore le confesserà di essersi innamorato di lei?

Michael propone alla moglie di occuparsi della trovatella come genitori adottivi. Natascha è letteralmente sconvolta dalla proposta del marito: cosa deciderà?

Alfons non crede ai propri occhi: Xenia e Christoph si stanno baciando in ascensore! Cosa sta succedendo?

Denise trova un dipinto misterioso destinato a cambiarle la vita. Poco dopo la ragazza balla dolcemente con Joshua in birreria…

Natascha respinge la proposta di Michael: non intende adottare la bambina trovata nel bosco! Quando però André la accusa di essere senza cuore, la donna inizia a ripensarci…

Boris accusa Christoph di aver tentato di uccidere Xenia. L’albergatore, però, ha ben altri piani per l’ex moglie…

Natascha accetta di prendersi cura della trovatella (a cui hanno dato il nome di Felicitas), ma solo temporaneamente e ad una condizione: le mansioni domestiche andranno ridistribuite tra lei ed il marito.

A causa di un commento avventato di André, Alfons inizia a preoccuparsi: Werner può davvero mettere in pericolo il suo matrimonio?

Denise inizia a restaurare l’antico dipinto, il cui soggetto assomiglia in modo impressionante a Joshua

Jessica è tormentata dai sensi di colpa, ma Annabelle insiste per andare fino in fondo con il loro piano: cosa deciderà di fare la Bronckhorst?

Christoph dichiara a Denise di essere pentito di aver fatto la guerra all’ex moglie per così tanti anni. Xenia ascolta tutto, rimanendo spiazzata: l’albergatore dirà la verità?

Hildegard confessa ad Alfons il motivo del suo strano comportamento nei confronti di Werner. A quel punto il concierge affronta l’albergatore: come andrà a finire?

Xenia e Christoph trascorrono una notte di passione insieme! Decisa a scoprire se l’ex marito è sincero, la donna gli chiede una prova d’amore molto particolare: confessare il tentato omicidio di Tobias!

Denise e Joshua si avvicinano molto grazie al lavoro durante l‘assenza di Annabelle. Quando quest’ultima torna, però, fa capire chiaramente alla sorellina che il giovane Winter le appartiene.

Dopo una dura discussione, Tobias si scusa con Boris ed i due trascorrono dei momenti sereni per la prima volta dopo tanto tempo.

Werner è alle prese coi problemi di cuore e si confida col fratello. Per André c’è una sola soluzione: la distrazione!

Christoph rimane sconvolto dalla proposta di Xenia, ma alla fine cede. Denise e Annabelle rimangono senza parole di fronte alla decisione del genitore…

Werner confessa i suoi problemi sentimentali a Valentina, che ha una strana idea per aiutare il suo amato nonno: una maratona di incontri al buio!

Jessica fa credere a Paul di aver perso la bambina mentre si trovava in viaggio con Annabelle. Il ragazzo è sconvolto e trova conforto in Michael, non sapendo che proprio quest’ultimo si sta prendendo cura di sua figlia!

Denise e i suoi fratelli non riescono a credere che i genitori siano di nuovo una coppia. Xenia è resa sempre più insicura a causa dei propri sentimenti per Christoph e decide di mettere quest’ultimo alla prova.

Dopo una conversazione riservata con Hildegard, Werner comunica mentalmente con la sua defunta Poppy, realizzando qualcosa di davvero inaspettato…

Restaurando l’antico dipinto, Denise fa una scoperta incredibile e si mette alla ricerca della soluzione dell’enigma insieme a Joshua.

Contrariamente agli accordi presi con Michael, Natascha si prende cura da sola della piccola Felicitas, sviluppando per la prima volta un istinto materno nei confronti della neonata.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.