TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 15 giugno 2019

Joshua e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua e Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 9 a sabato 15 giugno 2019:

Werner sente terribilmente la mancanza di suo fratello André e nemmeno i deliziosi dessert di Tina riescono a tirargli su di morale. Poco dopo, però, l’uomo fa un incontro inaspettato…

Xenia tenta ogni strada per danneggiare Christoph, arrivando a coinvolgere la stampa. L’albergatore sembra ormai aver perso l’appoggio di tutti… eccetto Annabelle! La ragazza riuscirà ad aiutare l’amato genitore?

Al Fürstenhof arriva Wolfgang Schwab, un misterioso uomo d’affari assolutamente identico ad André!

La presenza di Wolfgang al Fürstenhof causa parecchi malintesi. Werner inizia ad avere dei sospetti su come stiano davvero le cose, ma è Michael a scoprire la verità dopo aver incontrato casualmente il vero André

Al Fürstenhof ha luogo un’importante caccia al tesoro a cui prendono molti dipendenti. Jessica viene mandata fuori strada da Paul e Tobias, ma resta determinata a trovare il tesoro!

Xenia sfrutta la propria astuzia per aizzare Boris contro Christoph, convincendolo ad aiutarla in un intrigo contro Christoph. Tobias tenta di dissuadere il compagno: ci riuscirà?

A causa di un malore, Jessica è costretta ad abbandonare la caccia al tesoro. A quel punto Denise cerca di risolvere da sola gli indovinelli, ma si ritrova presto con un nuovo compagno d’avventura_ Joshua!

Xenia è determinata a cacciare Christoph dal Fürstenhof, costi quel che costi!

Eva cede il proprio biglietto per una serata di gala a Valentina, per permetterle di vivere una serata speciale e darle l’occasione di vestirsi elegante.

La nonna di Paul spedisce al Fürstenhof un regalo di nozze per il nipote e Romy. Quest’ultima, però, lo prende come un brutto segno…

Al Fürstenhof compare Emily Schwab, la moglie del sosia di André: Wolfgang.

Dopo essere stato escluso dalla serata di gala, Christoph cerca di ripulire la propria immagine con una donazione ad una fondazione sulla ricerca per la leucemia. Robert, però, rifiuta l’offerta, facendo infuriare Eva.

Werner non vede l’ora di andare con Hildegard alla serata di gala. Lei, invece, vorrebbe disdire…

Mentre tutti vanno alla serata di gala, Christoph e Eva restano da soli nell’appartamento dei Saalfeld. E l’albergatore ne approfitta…

Denise e Joshua si avvicinano molto durante la caccia al tesoro. La cosa, però, non passa inosservata ad Annabelle…

Robert sorprende Eva in atteggiamenti equivoci con Christoph e chiede spiegazioni. La donna cerca di minimizzare, ma il marito resta sospettoso. Per la prima volta Eva si rende conto che il suo matrimonio è più in pericolo di quanto pensasse…

Denise soffre per la guerra in corso tra i suoi genitori e cerca di farli riappacificare. I suoi tentativi, però, finiscono solo per far precipitare la situazione…

André si è innamorato di Emily! Questi sentimenti imprevisti rischiano però non solo di far fallire il suo piano, ma anche di mettere a rischio la sua libertà!

Paul scopre che un’importante gara di triathlon cade proprio durante i giorni pianificati per la sua luna di miele con Romy. Deciso a partecipare ad ogni costo, il ragazzo mente alla fidanzata.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.