Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Jessica partorisce e abbandona sua figlia Luna!

Jessica abbandona la figlia, Tempesta d'amore (Screenshot)
Jessica abbandona la figlia, Tempesta d'amore (Screenshot)

Scene ad altissimo tasso drammatico sono in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Tra pochissimo assisteremo infatti sui nostri teleschermi all’inizio di una delle trame portanti della quindicesima stagione della soap. E tutto inizierà con un trauma che finirà per coinvolgere parecchie persone…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica partorisce Luna e la abbandona

Jessica partorisce con l'aiuto di Annabelle, Tempesta d'amore (Screenshot da Facebook)
Jessica partorisce con l’aiuto di Annabelle, Tempesta d’amore (Screenshot da Facebook)

Come sappiamo, da ormai parecchio tempo Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) ha scoperto di essere rimasta incinta dopo una brevissima avventura con Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). Dopo aver a lungo fatto credere a Viktor (Sebastian Fischer) che fosse lui il padre, la ragazza ha confessato la verità, scoprendosi poi innamorata del fratello di Alicia (Larissa Marolt).

A quel punto la donna ha in ogni modo tentato di separare il suo amato da Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) con mille intrighi, ma invano: Paul rimarrà fedele alla fidanzata e respingerà con decisione ogni avance della sua vecchia fiamma. Sarà allora che Jessica finirà in una spirale di guai che la faranno precipitare nella depressione: non solo è totalmente sola con una figlia in arrivo, ma fallirà anche il suo esame finale come estetista.

E così – a causa dello stress – la Bronckhorst avrà una brutta sorpresa: verrà sorpresa dalle doglie proprio mentre si troverà da sola nel bosco e con il cellulare fuori uso. Inizialmente nessuno sembrerà udire le grida d’aiuto della donna, ma alla fine il destino farà si che quest’ultima venga salvata da una soccorritrice inaspettata: Annabelle Sullivan (Jenny Löffler)!

Luna Bronckhorst, Tempesta d'amore (Screenshot da Facebook)
Luna Bronckhorst, Tempesta d’amore (Screenshot da Facebook)

Proprio grazie alla cinica figlia di Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke Winkens), Jessica riuscirà a partorire, mettendo al moglie una bellissima bambina di nome Luna. E sarà allora che accadrà l’imprevedibile: sopraffatta dall’angoscia, la Bronckhorst finirà vittima della ben nota depressione post partum e deciderà di non tenere sua figlia!

Cosa ne sarà dunque della piccola Luna?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Michael e Natascha trovano Luna

Natascha e Michael trovano Felicitas, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha e Michael trovano Luna/Felicitas, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Di fronte alla decisione dell’amica di liberarsi della neonata, Annabelle le farà una proposta: lasciare anonimamente il bebè di fronte ad un ospedale lì vicino (dove sicuramente qualcuno se ne prenderà cura) e poi giustificare in qualche modo la scomparsa della bimba. Ebbene, Jessica accetterà, ma le cose non andranno come previsto…

Mentre Annabelle attraverserà il bosco con la neonata per raggiungere l’ospedale, infatti, la piccola Luna inizierà a piangere attirando l’attenzione di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), che si troveranno nelle vicinanze per fare jogging. A quel punto la Sullivan non vedrà altra soluzione se non abbandonare la neonata tra i cespugli e nascondersi nei paraggi.

Il risultato? Dopo aver invano cercato di chiamare a gran voce i genitori della piccola, i due coniugi porteranno a casa con loro la trovatella, decidendo di prendersene cura dandole il nome di Felicitas. A quel punto Annabelle metterà in atto la seconda parte del suo piano: dopo aver fatto credere a Jessica di aver lasciato la bimba in ospedale come d’accordo, partirà insieme a lei per la Slovenia.

Ignaro di tutto, Paul cercherà di impedire alla Bronckhorst (che sfoggerà un pancione per sviare i sospetti) di partire in prossimità del parto, ma senza successo. Il giovane Lindbergh ignora infatti che la donna voglia andare all’estero per poter fingere di aver avuto un aborto lontano dalla Germania…

Il crudele piano di Jessica andrà in porto?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.