TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 29 giugno 2019

Robert e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 23 a sabato 29 giugno 2019:

Gli azionisti del Fürstenhof si riuniscono per decidere se Christoph debba essere obbligato a cedere le sue quote viste le gravissime accuse che pendono sul suo capo. L’ago della bilancia è Joshua: da che parte starà?

Alla vigilia del suo esame finale alla scuola professionale Jessica è sopraffatta dall’ansia e non riesce a dormire. Nel tentativo di calmarla, Alfons le suggerisce di prendere del latte caldo con il miele. Gli effetti di questo rimedio casalingo finiscono però per essere più forti del previsto…

I medici comunicano a Boris che Tobias potrebbe non recuperare mai più pienamente l’uso della gamba. Sconvolto, il giovane Saalfeld si rifiuta di accettare il verdetto medico e decide di chiedere un secondo parere ad un altro specialista.

Jessica finisce per dormire troppo il mattino del suo esame, ma riesce comunque ad arrivare appena in tempo. A causa del suo nervosismo, però, la prova finisce in modo disastroso…

Boris riceve un altro responso negativo sulle condizioni di Tobias. Disperato, il ragazzo chiede consiglio a Natascha.

Dopo il fallimento dell’esame e con un bambino in arrivo senza un compagno al suo fianco, Jessica finisce per sentirsi una perdente e abbandonata da tutti. A causa del suo stato d’animo la ragazza viene sorpresa dalle doglie proprio mentre si trova da sola nel bosco…

Denise e Joshua sono determinati a scoprire tutta la verità sull’avvelenamento di Tobias e si mettono alla ricerca di indizi. In questo modo, però, finiscono per spaventare il vero colpevole…

Boris continua a tacere a Tobias la sua terribile diagnosi, ma Romy cerca di convincerlo a dire la verità al compagno.

In pieno travaglio, Jessica cerca di chiedere aiuto, ma il suo telefono non funziona e non sembra esserci nessuno nei paraggi. Come farà ora la ragazza?

Deciso a far colpo su Hildegard, Werner arriva a lavorare come cameriere nella birreria Burger!

Annabelle sente le grida di aiuto di Jessica e si precipita da lei, aiutandola a partorire. In queste strane circostanze le due stringono una forte amicizia…

Paul riceve una chiamata inaspettata da Colonia: lo vogliono in una squadra sportiva! Il ragazzo è entusiasta dell’opportunità, ma non sa come fare a trasferirsi visto il figlio in arrivo.

Natascha non si sente bene e teme che il tanto temuto momento sia arrivato: la menopausa! La verità è però un’altra e decisamente sorprendente…

Christoph continua a professarsi innocente, ma Denise non sa più se credergli oppure no: il padre questa volta dirà la verità?

Hildegard e Werner vengono sorpresi da un temporale: la Sonnbichler presa dunque all’albergatore degli abiti asciutti di Alfons… e quest’ultimo non la prende affatto bene!

Paul è contrario che Jessica parta visto il suo stato di gravidanza avanzata, finendo per mettere in pericolo il piano della Bronckhorst e di Annabelle.

Denise scopre che Annabelle le ha mentito ed inizia a sospettare che la sorella tradisca Joshua…

Xenia è vicina al suo trionfo su Christoph, che però non si dà per vinto e decide di usare mezzi estremi per rendere l’ex moglie inoffensiva…

Annabelle si rifiuta di dire a Denise dove ha passato la notte e tra le due sorelle scoppia un violento litigio. Quando anche Joshua chiede spiegazioni, però, la Sullivan finisce in difficoltà…

Hildegard chiede spiegazioni a Werner per il suo strano comportamento: l’albergatore le confesserà di essersi innamorato di lei?

Michael propone alla moglie di occuparsi della trovatella come genitori adottivi. Natascha è letteralmente sconvolta dalla proposta del marito: cosa deciderà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.