Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: MARINA non ha più tutti ai suoi piedi?

Un posto al sole anticipazioni: MARINA non ha più tutti ai suoi piedi?

MARINA / Upas
MARINA / Upas

Si apre una nuova settimana con Un posto al sole, che vedrà continuare la storia del giovane Mimmo Priore (Antonio Fattoruso): il ragazzo, sconvolto per la brutta fine del suo amico Maurizio, prima terrà in ostaggio Michele (Alberto Rossi) e poi crollerà, tanto che il Saviani comincerà a capire di avere a che fare con un ragazzo tanto spaventato e vorrà aiutarlo…

Ma la soap ci offrirà diverse altre trame, molte delle quali tipicamente “al femminile”: occhio a Serena (Miriam Candurro), che riceverà una visita in grado di farle rivedere il suo giudizio sulle terribili colleghe di lavoro cinesi. Di cosa si tratterà?

Un posto al sole spoiler: MARINA GIORDANO, novità in arrivo

Intanto, mentre Vittorio (Amato D’Auria) e suo padre Guido (Germano Bellavia) sembreranno superare i loro problemi, riflettori puntati su Assunta (Daria D’Antonio) che vedremo in crisi di solitudine. Cosa le sarà successo?

Ma soprattutto, attenzione a Marina (Nina Soldano) che, negli episodi di Upas di questa settimana, si rende conto con sorpresa che non è più in grado di avere tutti ai suoi piedi come un tempo, a partire dagli operai che la stimano meno di prima. E la Giordano dovrà anche fare i conti con il tempo che passa…

Come è già chiaro da un po’, da qui in poi l’imprenditrice torna assolutamente in primo piano nelle vicende della soap partenopea di Rai 3: si era parlato di novità familiari per lei e infatti prestissimo entreremo in una nuova storyline. Pronti?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

16 Commenti

  1. Finalmente!! Una trama per Marina senza la viziatissima nipote, la insopportabile figlia, i cavoli dei cantieri e compagnia cantante.. aria nuova per la regina!

  2. Me lo auguro anch’io Giovanna! Marina ultimamente era quasi senza arte né parte…un soprammobile! A parte la breve parentesi nel rapporto con la schizofrenica Little Viscardi in cui ha tentato di ricattarla e ha rischiato la vita, dopo si può dire che non la si sia quasi più vista e anche il solito “giochetto” ai cantieri con Alberto sta venendo a noia, infatti son quasi contenta che la cameriera si sia tirata indietro e abbia spifferato tutto al Palladini… Ci vogliono trame nuove! Non le solite trite e ritrite!

    • Il professore tanto bellino però che fine avrebbe fatto? Hanno gettato ale ortiche il matrimonio con ferri per l’improbabile Matteo, non sarebbe ora di trovarle un compagno?

  3. A me dispiace che avessero fatto fuori Matteo, spero che torni.

  4. Speriamo che questa nuova trama che sta per iniziare il suo corso veda Marina al centro della scena, sostenuta da un compagno che la spalleggi e, magari, la convinca ad aderire, a sua volta, al progetto di Ferri! Sarebbe davvero bello rivedere la vecchia squadra al completo, con l’aggiunta della quota di Serena e anche di quella si Sandro che dubito lasci inascoltata la proposta del padre e di Filippo.Certo, potrebbe impegnare solo parte del suo capitale, ma sappiamo bene chel’unione fa la forza! Adesso, poi, i vecchi conflitti sono dimenticati, soprattutto a fronte di un nemico comune e che nemico!

    • Clelia, mi sembra un po’ esagerato sperare che Marina e addirittura anche Sandro aderiscano al progetto di Ferri, dopo che si sono gia’ accodati Filippo e poi Serena. Direi che i 3 attuali sono gia’ piu’ che sufficienti, anzi … troppi.
      A Marina assegnerei un ruolo separato da Ferri (lavorativamente parlando), altrimenti siamo sempre daccapo. Diamogli un compagno serio e credibile, ed un lavoro manageriale diversificato.

  5. Ma non é previsto che Sandro torni per ora..no?

  6. E poi tra un po’ si accodera anche Tommaso. …. anzi no, volevo dire Leonardo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *