UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dall’1 al 5 luglio 2019

Francesco Vitiello (Diego)
Francesco Vitiello (Diego)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 1 a venerdì 5 luglio 2019:

Le accuse di Diego confondono Raffaele sull’identità dell’amante di Beatrice. La presenza di Mia potrebbe incrinare il rapporto tra Alex e Vittorio, lasciando un preoccupante margine d’azione ad Anita. Michele cerca di ottenere notizie sullo stato processuale di Mimmo Priore.

Preoccupato dal comportamento di Diego, Raffaele cerca di convincere il figlio a lasciar perdere Beatrice. L’inaspettata rivelazione di Anita potrebbe mettere in crisi il nascente amore tra Vittorio e Alex. Dopo aver incontrato i familiari di Mimmo, Michele è ancora più deciso ad aiutare il ragazzo.

Le circostanze portano Serena e Leonardo a trascorrere sempre più tempo insieme, ma lei fa una scoperta che potrebbe cambiare la sua opinione sul ragazzo. Diego, consapevole dei propri errori e deciso a modificare il suo atteggiamento, prova ad impegnarsi sul lavoro cercando di non pensare a Beatrice; quest’ultima, intanto, è sempre meno soddisfatta della propria situazione. Guido sta per partire con Mariella e Lorenzo.

Dopo aver fatto installare delle telecamere di sorveglianza ed essersi imbattuta nell’uomo misterioso, Marina crede di riconoscerlo. Messo con le spalle al muro da Serena, Leonardo cerca di farsi perdonare. Cerruti, triste e solo per la partenza di Mariella, riceve un inaspettato invito a cena.

Filippo fa una proposta allettante a Leonardo, che mette in allarme Serena. Un litigio sul lavoro tra Angela e la madre porta a galla il sofferto stato d’animo di Giulia, che sta vivendo una profonda crisi sentimentale.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.