Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 28 giugno 2019

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 28 giugno 2019

MIRIAM CANDURRO (Serena a Un posto al sole)
MIRIAM CANDURRO (Serena a Un posto al sole)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 24 a venerdì 28 giugno 2019:

Anita bacia Vittorio e lui va in crisi. Leonardo organizza un pranzo a sorpresa, mentre Filippo apprende di dover partire il giorno dopo per Londra insieme al padre. Diego, convinto che sia Eugenio l’amante di Beatrice, incomincia a pedinarlo ed è deciso a coglierlo sul fatto…

In assenza di Filippo, Serena e Irene trascorrono una giornata di vacanza con Leonardo; la gita, iniziata sotto i migliori auspici, non si rivelerà però delle più piacevoli. Vittorio, assillato dalla presenza di Alex e dalle provocazioni di Anita, è sempre più confuso.

Frustrata sul lavoro a causa di Alberto e provata dall’assenza di Elena e Alice, Marina vive un momento di grande fragilità. Arrivati in Italia, i genitori di Nadia rispolverano vecchie ruggini con Renato.

Diego è sempre convinto che sia Eugenio l’amante di Beatrice e medita di compiere un gesto estremo. Un uomo si introduce in casa di Marina, sottrae una cornice con una foto della donna e poi si dilegua. Michele accompagna i genitori di Nadia a fare un giro turistico per Napoli, mentre Raffaele – per aiutare Renato – elabora un piano ingegnoso che coinvolge anche Otello.

Dopo aver rischiato di essere investito da un’automobile, Eugenio è indeciso se allertare la prefettura; Diego, sicuro che lui sia l’amante di Beatrice, lo affronta. Marina accusa la cameriera del furto della foto, ciò mentre Arturo continua ad aggirarsi per la villa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

22 Commenti

  1. Ma basta Anitaaaa,Bastaa!

  2. Da chi sarà interpretatato Arturo?

  3. Diego, perché fai ciò?? Ok l’essere innamorati, ma solo tu puoi pensare che Eugenio e Beatrice se la facciano insieme!
    Serena che va in gita con Leonardo non mi presagisce nulla di buono…
    Dei suoceri di Renato invece ne avremmo fatto anche a meno…
    Il triangolo Vittorio-Alex-Anita invece vedo che ce lo propongono già a tempo di record! Cmq Anita sarà stata una pazza furiosa, ma io l’ho sempre preferita a questa scialba di Alex, di cui mi aspettavo una metamorfosi molto più radicale!

    • Sono d’accordo su tutto!

    • Idem anche io!

    • Maracaibo, concordo con te.
      Solo Diegi puo’ pensare a una tresca Beatrice-Eugenio.
      Gli suoceri di Renato, una inutile comica…
      Il triangolo con Vittorio al vertice… e’ troppo presto. Alex Smoothly fa cadere i cabazizi a chi li ha e anche a chi non li ha.
      E Leonardo/Tommaso poi, l’abbiamo intuito chi e’ 😉

  4. Maracaibo, concordo su tutto! All’inizio, Alex mi piaceva e aspettavo un suo “decollo” come carattere, come grinta, come capacità impositiva su questa sorella pestifera, interpretata benissimo dalla talentuosa attrice, ma che non riesce a farmi intenerire per niente.Sarò dura di cuore, ma non credo; temo, invece che Alex, passin passino, tenti di spartire il carico di responsabilità con Vittorio, il quale, tentato da Anita e non sapendo come sbrogliare la matassa, scappera’via da Napoli, visto che siamo in tempo di vacanze! Diego ha perso la testa e, secondo me, rischierà di far saltare una qualche operazione importante, se continua così. Ho sempre difeso Serena, ma accettare un invito in barca da Leonardo, con figlia al seguito, dopo tutto quanto si è saputo, mi lascia senza parole e si, anch’io, a questo punto, trovo più adatta Anita per Vittorio!

  5. Arturo? Che sia il padre di Marina?

  6. Sì, sospetto anch’io che Arturo sia il padre di Marina, visto che si parla di” uomo anziano”. A meno che non sia il padre di Elena, redivivo, dal momento che trafuga una foto di Marina, da giovane.Dei suoceri di Renato avrei fatto volentieri a meno, ma capisco anche che si tenta, disperatamente, di variare le trame e dare un ruolo ai personaggi di Renato e Otello. Leonardo non può essere Tommaso, la considererei una mancanza di rispetto per l’intelligenza degli spettatori e una tristissima ” beautifulizzazione” di Upas.

    • Clelia, il padre di Elena si chiamava Rocco. Quindi non puo’ essere lui.
      Su Leonardo/Tommaso purtroppo penso che sara’ proprio come dici tu, “una mancanza di rispetto all’intelligenza dei telespettatori”. Ripeto, purtroppo…
      Per i personaggi di Renato e Otello, si e’ vero, non hanno piu’ la possibilita’ di avere una trama loro, e bisogna inventarsi qualcosa ad ogni costo… Io li eliminerei.

    • JACQUELINE SINDONI

      iO penSO CHE lEONARDO e’ IN REALTA’ tOMMASO DA QUANDO MOSTRAVANO UN OSTAGGIO E COSTUI GUARDAVA LA FOTO DI SERENA CHE TENEVA NASCOSTA. CON I SOLDI CHE E’ RIUSCITO A SCROCCARE A ROBERTO SI SARA’ FATTO RIFARE LA FISIONOMIA DA UN CHIRURGO PLASTICO.

  7. Ma come puo’ pensare Serena di andare a fare un giro in barca con uno sconosciuto, alla prima occasione che Filippo si allontana da Napoli x lavoro?? La Serena che conosciamo non era una “ragazza-facile”. Perche’ questo cambiamento??

  8. serenèèèè!!! ma che combini?! sei la ragazza più fortunata di tutta la soap, hai accalappiato un marito bellissimo, ricchissimo e soprattutto innamoratissimo di te. già ti ha perdonato due volte e adesso continui a sfidare la sorte? io non so cosa ti dirà per convincerti a fare questa gita, ma se fossi in te scapperei a gambe levate.
    e scommetto che neanche glielo dirai al tuo maritino tonto, vero?

  9. sì, ma l’esame del dna l’hanno fatto comunque dopo, quando lui già l’aveva accettata come figlia sua, sempre se ricordo bene. certo, naturalmente non ne ha fatto una colpa a lei. non era questo che intendevo, ma il fatto che abbia dato una prova di grande amore quando non era sicuro della paternità. non credo sia facile per gli uomini fare un gesto simile.

  10. Hai perfettamente ragione, Anna:Filippo ha dato una grande prova d’amore a Serena, accettando una figlia che, solo dopo mesi,si è saputo essere sua e non è certo facile, per un uomo! Aggiungo (ma questa è mia opinione personale) che io non riuscirei a vivere nel dubbio sulla paternità di un figlio che porto in grembo e Serena, francamente,non riesco a comprenderla. Ma come si può fare una gita in barca, con figlia al seguito, con una persona, quale è Leonardo, della quale, il poco che si conosce, non induce certo a ritenerla una persona affidabile?Anche l’atteggiamento di acquiescenza di Ferri e di Filippo, francamente, mi è incomprensibile:Leonardo è un perfetto estraneo che potrebbe stare recitando più parti, in commedia, alk’unico scopo di spillare ancora soldi a Ferri! Intanto, ha già ottenuto di restare ” per qualche giorno” nella barca di Tommaso, ma sono certa che questo non è che l’inizio di eventi tumultuosi e negativi che travolgendo tutti i Ferri-Sartori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *