Un posto al sole: un uomo ruba a casa di MARINA, chi è? [Anticipazioni]

Foto Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole
Foto Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole

Ci siamo! Da ormai parecchie settimane vi stiamo parlando di una serie di novità pronte a irrompere nella vita di Marina Giordano (Nina Soldano), dunque è arrivato il momento di introdurre la storyline che partirà nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana!

Al momento, Marina sta attraversando una fase piuttosto difficile: sul versante professionale, Alberto Palladini (Maurizio Aiello) le sta facendo vedere i proverbiali sorci verdi e anche gli operai dei cantieri non la stimano più come prima (ne abbiamo avuto un esempio nei recenti episodi della soap); in più l’assenza di Elena (Valentina Pace) e – prossimamente – di Alice (Fabiola Balestriere) non fanno che accentuare le difficoltà della donna, che si sente sempre più sola.

Un posto al sole spoiler: ARTURO si aggira per la villa…

Sarà in questo quadro già di suo non idilliaco che accadrà un fatto strano: un uomo si introdurrà in casa della Giordano e, dopo aver preso del cibo dal frigorifero, noterà con interesse una foto dell’imprenditrice da ragazza

Neanche a dirlo, la foto sparirà e Marina se ne accorgerà il giorno dopo, quando – seccata – chiederà spiegazioni alla sua ignara cameriera. Intanto, come indicano le nuove trame, l’uomo misterioso continuerà ad aggirarsi per la villa…

Nuovo mistero a Upas, dunque: chi è stato a rubare la foto? Il settimanale Telepiù parla di un anziano dall’aspetto malandato, mentre le anticipazioni ufficiali sembrano svelare anche il nome dell’individuo: Arturo. Chi sarà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.