Un posto al sole: NICOTERA rischia di essere investito da un’auto e… [Anticipazioni]

EUGENIO (Paolo Romano) / Upas
EUGENIO (Paolo Romano) / Upas

Nelle attuali puntate di Un posto al sole, i telespettatori hanno già appreso chi è veramente l’amante di Beatrice Lucenti (Marina Crialesi): si tratta della new entry della soap, ovvero l’avvocato Aldo Leone (Luca Capuano). Ma qualcun altro non ha afferrato bene come stanno le cose e ciò in questi giorni è causa di un grosso equivoco…

Una serie di elementi ha fatto sì, infatti, che Diego (Francesco Vitiello) travisasse completamente la situazione: il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) è ormai convinto che ad “accompagnarsi” a Beatrice sia Eugenio Nicotera (Paolo Romano), cosa che nei prossimi episodi porterà il giovane Giordano a pedinare il cognato, intenzionato a coglierlo sul fatto!

Un posto al sole spoiler: DIEGO affronta EUGENIO

Le anticipazioni a questo punto si fanno poco dettagliate ma quel che è certo è che Diego mediterà di compiere un “gesto forte”, tutto ciò mentre – stando sempre alle trame ufficiali – Nicotera rischierà di essere… investito da un’automobile!

Cosa succederà dopo? Eugenio non saprà se avvertire la prefettura riguardo all’accaduto e intanto Diego si deciderà ad affrontare il parente. Comunque sia, un “familiare comune” potrebbe presto iniziare a rendersi conto di quanto sta avvenendo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.