VELVET COLLECTION: il gran finale in uno speciale natalizio

Velvet Collection
Velvet Collection

I fan ci speravano da tempo, ma adesso è ufficiale: Miguel Ángel Silvestre e Paula Echevarría hanno infiammato i social confermando il loro ritorno nei panni di Alberto Márquez e Ana Ribera per lo speciale natalizio con cui Bambú Producciones e Movistar + chiuderanno la saga di Velvet Collection, spin off di Velvet, la serie madre di cui sono stati protagonisti per ben quattro stagioni. Anche il resto del cast, a quanto pare, sarà della partita.

La notizia è di quelle ghiotte e semina grande attesa per i tanti appassionati che dal 2014 al 2016 hanno seguito con devozione la tormentata storia d’amore tra Alberto, il ricco proprietario della galleria di moda più famosa di Madrid, e Anna, umile sarta della Velvet che ruba il cuore del giovane ereditiere.

Dopo la fine di Velvet, nel febbraio 2017 (ad appena due mesi dal finale, dunque), la piattaforma televisiva Movistar + aveva deciso di realizzare uno spin-off intitolato Velvet Colección, nel quale anche Paula Echevarria è apparsa nella prima puntata per passare il testimone all’amica e collega Marta Hazas nel ruolo di Clara Montesinos, personaggio della serie madre che nello spin off eredita il ruolo di protagonista.

Ma nell’agenda dei due amatissimi attori non c’è solo Velvet; Miguel Ángel Silvestre è sul set della serie horror 30 Monedas, accanto a Megan Montaner, mentre Paula Echevarria sarà la protagonista di una nuova storia d’amore per Telecinco: Después del amor, adattamento televisivo del romanzo del giornalista e scrittore Sonsoles Ónega.

Ma prima del gran finale, i fan italiani sono in attesa di vedere la seconda stagione che verrà proposta sempre da Rai 1 nel mese di agosto.