Beautiful, anticipazioni puntate italiane: BILL bacia BROOKE, ci risiamo?

Bill e Brooke di Beautiful / © sean smith e jpistudios.com
Bill e Brooke di Beautiful / © sean smith e jpistudios.com

A Beautiful c’è voluto molto tempo affinché Bill Spencer si togliesse dalla mente Steffy Forrester, ma – ora che se questo è avvenuto – nelle prossime puntate italiane ci sarà una parentesi in cui per l’editore sembrerà configurarsi un ulteriore ritorno al passato…

Il presupposto di base sarà l’interessamento di Brooke Logan alla causa per la custodia esclusiva del piccolo Will: la Logan, contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, non è molto d’accordo con Katie e presto la vedremo intenta a far visita proprio alla sorella, con la speranza di convincere quest’ultima a non proseguire con la suddetta causa.

Beautiful, anticipazioni americane: THORNE e KATIE fidanzati, BROOKE non gioisce

Il tentativo però non avrà successo e Brooke andrà da Bill per comunicargli che almeno per ora non è riuscita a far cambiare idea a Katie. Occhio a quel punto al colpo di scena, perché Bill… bacerà Brooke!

In seguito l’avvocato Justin Barber, amico e confidente di Bill, non vedrà di buon occhio il gesto istintivo del magnate e lo rimprovererà temendo che la Logan possa parlare del bacio a Katie o peggio ancora a Ridge. Intanto tutti saranno entusiasti quando apprenderanno del fidanzamento tra Thorne e Katie, tutti tranne Brooke…

Insomma, si apre un nuovo capitolo negli episodi di Beautiful presto in onda su Canale 5. E molti colpi di scena arriveranno con lo scorrere dei mesi, non ultimo un grande rischio per la vita di Bill Spencer!!!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.