Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful: BILL e QUINN, uno dei due ridiventa cattivo? [Anticipazioni USA]

Beautiful: BILL e QUINN, uno dei due ridiventa cattivo? [Anticipazioni USA]

BILL e QUINN / Beautiful
BILL e QUINN / Beautiful

Negli Stati Uniti, da tempo a Beautiful i personaggi di Quinn Fuller Forrester e Bill Spencer (nelle puntate italiane quest’ultimo ha iniziato da poco il processo di redenzione) sembrano aver trovato un loro equilibrio, allontanandosi dai crimini commessi in passato e avviando un percorso di maturazione che ha portato i loro nomi a passare dalla lista dei “nemici pubblici” a quella delle brave persone.

Complice anche l’assenza di trame di spessore che li vedano protagonisti (in particolare Quinn è da tempo priva di una vicenda tutta sua), questo stato di cose sembra essere definitivo. Ma gli interpreti della Fuller e di Bill, Rena Sofer e Don Diamont, sperano non sia così!

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Grazie ad alcune interviste dell’ultimo periodo e all’annuale evento per i fan tenutosi di recente a Los Angeles, conosciamo quelle che sono le aspettative dei due attori per i loro personaggi. Rena, infatti, spera che presto la vita serena di Quinn venga sconvolta da qualcosa relativo al suo passato, grazie alle nuove informazioni sul background della Fuller: con l’ingresso in scena di Shauna Fulton nelle puntate americane di questo 2019, sappiamo che per anni Quinn ha cresciuto Wyatt a Las Vegas, prima di dover lasciare la città di corsa (e di notte) a causa di qualcosa andato storto nella sua attività di gioielliera.

Mi piacerebbe rivederla cattiva di nuovo. Sarebbe divertente che lei e la sua migliore amica, Shauna, facessero qualcosa di brutto!

O magari lo hanno già fatto in passato e, riformulando il detto “Ciò che succede a Las Vegas, resta a Las Vegas“, la Sofer ha aggiunto:

Non necessariamente tutto ciò che succede a Las Vegas deve restare a Las Vegas…

Anche Don Diamont ha di recente dichiarato di sperare che Bill non si dimostri così cambiato come vuole far vedere. Sicuramente l’elemento simbolico della sua redenzione è il fatto che si è tolto dal collo il ciondolo a forma di spada, dunque qualora dovesse indossarlo di nuovo… sarebbe il segno che Dollar Bill è tornato! A questo proposito, il produttore Brad Bell ha sentenziato: “La spada tornerà“.

Ad alimentare le ipotesi che una prossima storyline potrebbe vedere almeno uno dei due tornare alle “vecchie abitudini” è intervenuto il settimanale Soap Opera Digest. Nella rubrica “Cose che sappiamo e che voi non dovreste sapere”, il magazine lancia alcune indiscrezioni dal dietro le quinte delle soap, assolutamente vere me senza mai svelare a quale produzione si riferiscano (sta poi ai fan capirlo una volta che queste cose vengono rese note per via ufficiale). In particolare, uno degli ultimi pettegolezzi afferma:

Una piega narrativa folle è in serbo per un personaggio da tempo addomesticato!

Che il personaggio in questione possa essere uno tra Bill e Quinn di Beautiful?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Ma sì, speriamo.
    In particolare io spererei in Quinn: ricordo che anche tanto tempo fa si era parlato di un fatto oscuro riguardante un gioielliere, che sembrava far sospettare che la Fuller si fosse resa artefice di un vero e proprio omicidio.
    Purtroppo Quinn non ha mai raggiunto le vette di Sheila come villain, pur avendo le carte in regola per diventare, non dico come Sheila, ma quasi. E non ho mai visto di buon occhio la sua deriva da buona.
    Quegli occhi di ghiaccio sono sprecati per un personaggio buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *