BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 11 luglio 2019

XANDER e EMMA / Beautiful
XANDER e EMMA / Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 11 luglio 2019:

Steffy giura a Hope di voler essere la migliore per sua figlia Kelly e non permetterà a niente di frapporsi tra lei e questo obiettivo.

Brooke accusa il marito di voler punire Hope per essere sposata a Liam; Ridge ribatte che ha fatto una scelta difficile, la stessa che avrebbe preso Brooke se fosse stata amministratore delegato. Lo stilista chiede alla moglie di non prendersela con Steffy per una decisione che ha preso lui, intanto spera si possa arrivare ad una tregua.

Nello spazio privato del Bikini, Xander vorrebbe lasciarsi andare ad intime tenerezze con Emma, la quale tuttavia si tira indietro e chiarisce di non essere ancora pronta a coinvolgere il sesso nella loro storia. Zoe, che si era recata nel locale per curiosare, nota la rivale che se ne va e ne approfitta per per ricordare a Xander quanto stessero bene insieme, scusandosi per il comportamento morboso che ha avuto nei suoi confronti.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!