BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 18 luglio 2019

KATIE, BILL e THORNE / Beautiful
KATIE, BILL e THORNE / Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 18 luglio 2019:

Justin non è molto contento di apprendere che Bill ha agito di nuovo di impulso baciando Brooke.

Sull’onda della risposta affermativa di Katie alla proposta di Thorne, la coppia fa l’amore, ma i due vengono interrotti da una telefonata di Ridge, in riunione con Eric, Quinn e Brooke. L’assenza di Thorne viene giustificata con la notizia del fidanzamento, che rende tutti felici tranne Brooke, La Logan non condivide l’entusiasmo del marito, ritenendo che i due si sposino solo per fare bella figura di fronte ad un giudice.

Diventa sempre più chiaro come Ridge e Brooke non condivideranno mai la stessa opinione su Bill. Brooke, che insiste che Will non debba essere protetto da Bill, riceve un messaggio dall’editore che la ringrazia per il suo aiuto.

Justin consiglia a Bill di essere docile con Katie: se le cose tra lei e Thorne proseguiranno bene, potrebbero apparire come la migliore soluzione per il bambino agli occhi di un giudice. Intanto Katie e Thorne informano Will del fidanzamento.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!