BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 4 luglio 2019

ZOE / Beautiful
ZOE / Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 4 luglio 2019:

Dopo l’incontro con Brooke, Bill ripensa al loro passato. Intanto la Logan parla con Ridge del fatto che la lotta per l’aumento di budget rischia di creare nuove tensioni tra le loro figlie e gli spiega perché ritiene debba scegliere la Hope For The Future.

Hope e Steffy discutono: Steffy ritiene che nei prossimi mesi la sorellastra avrà la maternità su cui concentrarsi, ma Hope si rifiuta di farsi da parte come una sorta di prezzo da pagare per il fatto che Steffy ha rinunciato a Liam. Hope difende il messaggio etico della sua linea, mentre la lingerie non ha alcun messaggio. Steffy obietta che lei non ha mai offeso la linea di Hope.

Hope si sfoga con Brooke, la quale ritiene che Steffy avrebbe trovato in ogni caso un modo per vendicarsi di Hope per la questione di Liam, ma rassicura la figlia: nessuno ha più influenza su Ridge di quanta ne abbia lei.

Zoe è preoccupata di perdere il contratto con la Intimates, mentre Sally non è preoccupata che la Hope For The Future possa subire ridimensionamenti e rivela a Wyatt di star lavorando  segretamente a dei bozzetti per la linea di lingerie.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!