Home | BEAUTIFUL trame puntate | BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di lunedì 22 luglio 2019

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di lunedì 22 luglio 2019

HOPE di Beautiful
HOPE di Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di lunedì 22 luglio 2019:

Thorne e Katie annunciano ufficialmente il fidanzamento alla Forrester Creations, dove inevitabilmente si finisce per parlare della battaglia per la custodia. Ridge è sicuro che Bill giocherà sporco e pensa che loro debbano essere pronti a fare la stessa cosa. Questo preoccupa Brooke.

Bill dice a Justin che è pronto a fare qualsiasi cosa per vincere.

Zoe è molto felice del nuovo incarico di Xander, che la avverte che le cose tra loro saranno professionali. Tuttavia  il ragazzo sembra apprezzare quando Zoe flirta apertamente con lui.

Hope non è felice di apprendere che Sally avrà la possibilità di essere una stilista per la Intimates. La giovane Logan lamenta di non essere stata prima consultata e sostiene di non volere che la Spectra disegni per la compagnia. Steffy pensa che Sally abbia dato prova di fiducia e che ora meriti una seconda chance; inoltre non ritiene che in questo momento lei e Hope possano discutere di cose di lavoro serenamente. Hope pensa ancora che la sorellastra voglia vendicarsi.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

3 Commenti

  1. Ma non dovrebbe essere Steffy ad avercela con Sally? Perchè invece Hope ce l’ha con lei?

  2. Comunque Steffy è stata molto scorretta, come al solito. Non contenta di aver ottenuto i fondi per la sua linea facendo finta di tirarsi fuori dalla decisione e poi andando a fare i suoi giochetti di ricatto psicologico con Ridge, adesso infierisce ancora rubando alla linea di Hope due risorse, senza nemmeno chiederle nulla. Sinceramente la vedo un po’ ridicola nei panni della donna in carriera che deve essere forte per dare esempio a sua figlia: appunto, ma che razza di esempio è? Una che piagnucola da papino facendosi compatire delle sconfitte amorose come se qualcuno le avesse fatto un torto e quindi si sente legittimata a fare altre scorrettezze per guarire il suo ego ferito. Già si prospetta una pessima madre. Però che delusione: sinceramente speravo che il cambiamento di Steffy fosse sincero, e invece stanno facendo anche di lei una misera donna senza valori che punta tutto sul sesso e fa tanti capricci quando non ottiene ciò che pretende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *