BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 16 luglio 2019

BILL e JUSTIN / Beautiful
BILL e JUSTIN / Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 16 luglio 2019:

Brooke insiste con Katie, che ammette di avere pensieri contrastanti: non vuole rovinare il rapporto di Will con Bill, ma le promesse dell’editore si sono sempre rivelate vuote e lei intende ottenere l’autorità che le permetterà di proteggere il figlio nel caso si rendesse necessario. Brooke vuole che le aiuti a riparare il rapporto tra Bill e Will e la mette in guardia sulla pericolosità di scendere in guerra contro Bill.

Thorne è dispiaciuto quando apprende da Katie che Brooke non li appoggia.

Bill confida a Justin che Brooke ha accettato di aiutarlo, sebbene la cosa dovrà restare segreta. Brooke informa Bill di non aver fatto breccia in Katie, ma giura che non permetterà che lui perda la causa e, quindi, in un modo o nell’altro convincerà la sorella.

Ridge è irritato quando Steffy non vede perché sia necessario privare Bill di autorità legale su Will, ritenendo che Katie saprebbe gestire lo stesso l’editore. Di fronte alla rabbia del genitore nei confronti di Bill, la ragazza si chiede se lui non sia offuscato dal desiderio di vendetta. Ridge risponde di ritenere davvero che Will sarebbe più sereno e felice lontano da Bill ma aggiunge che, se c’è giustizia al mondo, il rivale deve provare la stessa sofferenza che ha sempre seminato.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!