BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 2 luglio 2019

Beautiful / BILL e BROOKE
Beautiful / BILL e BROOKE

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 2 luglio 2019:

Per non esporre la Forrester Creations ad un eccessivo rischio finanziario, per il prossimo trimestre Ridge deve decidere a chi assegnare un aumento di budget tra la Hope’s For The Future e la Intimates. Nonostante il numero maggiore di quote di proprietà, Steffy lascia la decisione al padre per un parere più oggettivo. Sia lei che Hope parlano a favore delle rispettive linee.

Quando Hope lascia la riunione con Liam, Brooke parla a favore della linea della figlia, mentre Quinn a favore della collezione di intimo. Risulta chiaro che Ridge si trova in una difficile posizione personale, oltre che aziendale.

Bill vuole combattere contro la richiesta di custodia di Katie e in seguito si imbatte per caso in Brooke a Il Giardino, dove l’editore intuisce che il turbamento della è dovuto a Ridge. Brooke ammette che c’è di mezzo di una decisione che il marito deve prendere tra Hope e Steffy.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!