Home | BEAUTIFUL trame puntate | BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 9 luglio 2019

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 9 luglio 2019

HOPE e STEFFY / Beautiful
HOPE e STEFFY / Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 9 luglio 2019:

Steffy e Hope parlano rispettivamente con Ridge e Brooke, sperando che le rivalità in azienda non causino problemi nella coppia.

Durante una prova abiti per la Intimates, Sally rivela a Steffy di aver realizzato alcuni bozzetti nel tempo libero ed è piacevolmente sorpresa quando Steffy promette che li guarderà. Senza i fondi aggiuntivi, Hope deve intanto annullare alcuni progetti di beneficenza.

Xander ha organizzato una sorpresa romantica per Emma, mentre Zoe cerca di attirare l’attenzione del ragazzo durante il servizio fotografico.

Steffy e Hope hanno un altro confronto e, quando la Logan domanda a Steffy dove siano i suoi valori, la figlia di Ridge sostiene che la sorellastra continui ancora a giudicarla dall’alto della sua superiorità, accusandola di aver solo finto di volersi riavvicinare: l’atteggiamento alla prima occasione in cui non ottiene ciò che vuole lo dimostra…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Un commento

  1. Noooo… troppo bastarda Steffy!! Lei gioca sempre sporco e sfrutta i valori di Hope come più le fa comodo: quando la deve denigrare i valori di Hope sono ridicoli, all’antica e quant’altro; quando invece deve trarne dei vantaggi ecco che li tira fuori. E’ come un ateo che picchia un cristiano senza motivo e se questo poco poco si lamenta gli rammenta che i suoi valori gli impongono di porgere l’altra guancia. In queste puntate ci stanno ricordando che in fondo Steffy è una persona molto meschina, oltre che disturbata (continua a piagnucolare ripetendo a tutti che lei è una vittima… dopo tutto il male che ha fatto!! ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *