BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 10 luglio 2019

EMMA / Beautiful
EMMA / Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 10 luglio 2019:

Hope assicura a Steffy che la rispetta, ma il mancato aumento del budget per la Hope For The Future ha un significato personale per lei. Quando la giovane Logan definisce la sorellastra una “figlia di papà”, Steffy rimarca quanto Brooke abbia lottato per fare avere a Hope quello che vuole. Hope ritiene ancora che l’altra la stia punendo perché sta vivendo la vita che Steffy voleva, ma la figlia di Ridge ribatte che sta vivendo la vita che ha scelto per se stessa e sua figlia.

Brooke e Ridge cercano di chiarirsi. La moglie dello stilista non vuole litigare, ma è ancora risentita che lui abbia scelto sua figlia invece che la propria e pensa che così facendo abbia riacceso le tensioni tra le due ragazze. Ridge insiste di aver preso una decisione aziendale e non personale.

Xander ha organizzato una sorpresa romantica per Emma al Bikini. Zoe non pensa che le aspettative che il ragazzo ha sulla sua relazione con la Barber verranno soddisfatte e ripensa al loro passato.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!