BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 3 luglio 2019

Ridge e Steffy - Beautiful anticipazioni
Ridge e Steffy - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 3 luglio 2019:

Bill (Don Diamont) è sorpreso quando Brooke (Katherine Kelly Lang) dichiara di pensare che Katie (Heather Tom) stia commettendo un errore nel chiedere la custodia esclusiva; la Logan, comunque, consiglia al suo ex di continuare a scusarsi, è ciò che si deve fare quando si sbaglia. Bill vorrebbe lei intercedesse convincendo Katie a desistere e Brooke accetta di aiutarlo, ma né la sorella e né Ridge (Thorsten Kaye) dovranno sapere del loro incontro.

Liam (Scott Clifton) assicura a Hope (Annika Noelle) che Ridge sta cercando di capire quale direzione sia la migliore per l’azienda, ma la ragazza teme che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) otterrà dal padre ciò che vuole in quanto è sua figlia. Steffy ricorda a Ridge il successo che la lingerie ha sempre comportato per la casa di moda e ammette di pensare che lei se lo meriti di più al momento, visto che Hope ha già avuto l’uomo e la famiglia: lei ha bisogno di buttarsi sul lavoro.

Katie e Thorne (Ingo Rademacher) parlano della custodia di Will (Finnegan George) e delle ripercussioni sul lavoro di Thorne se per i prossimi mesi i lavori per la Hope For The Future dovessero rallentare in assenza di un aumento dei fondi. Presi dal loro nuovo sentimento, i due fanno l’amore nell’ufficio design..

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!